Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Graphene Zephyr Ultra Light 2021
  • Head Graphene Zephyr Ultra Light 2021

Head Graphene 360 Zephyr Ultra Leggero 2021

PVP: 125,00 €
89,95 €
-29% Head Padel
racchette padel Zephyr ultraleggero 360 | Acquista questa racchetta leggera di Head al miglior prezzo, ideale per chi cerca un modello molto leggero o per i giovani che si rivolgono ad una racchetta da adulto

Racchetta da padel Head Grapahene 360 Zephyr UL

Analizziamo uno dei modelli più leggeri sul mercato: la racchetta padel ultraleggera Head 2021 Graphene Zephyr.Poiché ha un peso inferiore, è molto facile da spostare ed è ideale per prevenire il disagio al gomito. Inoltre, il suo nucleo in schiuma comfort riduce al massimo le vibrazioni.

Grazie al suo stampo rotondo e al bilanciamento centrato, fornisce la potenza e il controllo di cui hai bisogno in ogni momento del gioco. Per quanto riguarda la sua costruzione, il grafene è stato utilizzato per una migliore resistenza e solidità. Inoltre, ha rinforzi strutturali e una protezione trasparente sul telaio.

Testa Zephyr ultraleggera, caratteristiche:

  • La testa Graphene Touch Ultra Light 2021 è la più leggera della collezione.
  • Nel nucleo ha schiuma di schiuma.
  • Incorpora la tecnologia del tubo su misura per rinforzare l'intero perimetro.
  • Eccellente resistenza e durata con grafene.
  • Evita sfregamenti e graffi grazie al sistema anti-shock integrato nel telaio.
  • Puoi giocare per ore senza disagio.
  • Appartiene alla fascia media delle racchette Head Padel 2021.

Per chi è? La consigliamo a ragazzi e ragazze che cercano una racchetta equilibrata e leggera. Anche ai giovani giocatori che iniziano a giocare o passano da una racchetta da junior a una da adulto poiché la zephyr UL è la più leggera.

Perché ti piacerà? Perché grazie alla sua leggerezza e alla morbida schiuma risulta molto confortevole, evitando fastidi al gomito a fine partita. Inoltre, la sua estetica è molto sorprendente con la combinazione di toni di grigio e giallo.

Scopri di più sul marchio HEAD

Equipaggiati con i migliori prodotti padel con Head Sport. Il marchio austriaco ha una lunga storia in questo sport, scommettendo sempre su nuove tecnologie, materiali rivoluzionari e design all'avanguardia in modo che il pubblico si diverta di più in pista.

Inoltre, l'azienda ha un'ottima rappresentazione nel World Padel Tour, giocatori come Sanyo Gutierrez, Eli Amatriain o Fernando Belasteguín sono ambasciatori del marchio. Senza dubbio, è il miglior esempio di qualità e di un lavoro ben fatto, quindi non aspettare oltre e acquista la sua nuova collezione di racchette, scarpe e abbigliamento padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Intermedio Giocare a: Controllo Il peso: 345 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI