

Analizziamo uno dei modelli più leggeri sul mercato: la racchetta padel ultraleggera Head 2021 Graphene Zephyr.Poiché ha un peso inferiore, è molto facile da spostare ed è ideale per prevenire il disagio al gomito. Inoltre, il suo nucleo in schiuma comfort riduce al massimo le vibrazioni.
Grazie al suo stampo rotondo e al bilanciamento centrato, fornisce la potenza e il controllo di cui hai bisogno in ogni momento del gioco. Per quanto riguarda la sua costruzione, il grafene è stato utilizzato per una migliore resistenza e solidità. Inoltre, ha rinforzi strutturali e una protezione trasparente sul telaio.
Per chi è? La consigliamo a ragazzi e ragazze che cercano una racchetta equilibrata e leggera. Anche ai giovani giocatori che iniziano a giocare o passano da una racchetta da junior a una da adulto poiché la zephyr UL è la più leggera.
Perché ti piacerà? Perché grazie alla sua leggerezza e alla morbida schiuma risulta molto confortevole, evitando fastidi al gomito a fine partita. Inoltre, la sua estetica è molto sorprendente con la combinazione di toni di grigio e giallo.
Scopri di più sul marchio HEAD
Equipaggiati con i migliori prodotti padel con Head Sport. Il marchio austriaco ha una lunga storia in questo sport, scommettendo sempre su nuove tecnologie, materiali rivoluzionari e design all'avanguardia in modo che il pubblico si diverta di più in pista.
Inoltre, l'azienda ha un'ottima rappresentazione nel World Padel Tour, giocatori come Sanyo Gutierrez, Eli Amatriain o Fernando Belasteguín sono ambasciatori del marchio. Senza dubbio, è il miglior esempio di qualità e di un lavoro ben fatto, quindi non aspettare oltre e acquista la sua nuova collezione di racchette, scarpe e abbigliamento padel.