Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Head Evolution Delta 2020
  • Head Evolution Delta 2020
  • Head Evolution Delta 2020

Head Evolution Delta 2020

PVP: 75,00 €
68,00 €
-10% Head Padel
Prendi questa racchetta da padel Head per iniziare a giocare, è un modello molto maneggevole ed equilibrato ed è stata progettata con la stessa estetica della racchetta da padel di Bela.

Racchetta padel Head Evolution

Trova quello che ti serve con il nuovo catalogo Head Padel. Scopri la racchetta padel Evolution Delta 2020, un modello in modo che i principianti possano avere le migliori prestazioni sia sul retro del campo che in rete. Ha una forma oversize e un equilibrio medio.

Per la sua elaborazione, l'azienda ha utilizzato anche le sue migliori tecnologie, come, ad esempio, il sistema power frame nel telaio e una costruzione con il sistema nero per renderlo più resistente. Inoltre, l'anima è realizzata in gomma extra morbida per non perdere le sensazioni e migliorare il comfort.

Head Evo Delta rosso e nero, caratteristiche:

  • La testa Evolution Delta si distingue per il buon equilibrio e il tocco morbido.
  • Riduce al minimo le vibrazioni grazie all'anima in morbida schiuma.
  • Il suo design è molto simile alla racchetta di Fernando Belasteguín, con la firma inclusa.
  • Punto debole ampio che ti aiuterà a correggere i colpi decentrati.
  • Foglio trasparente sulla parte superiore che aiuta a prolungarne la vita utile.
  • Incluso nell'ultima collezione di pale di iniziazione Head 2020.

Per chi è? Rivolto a tutti i ragazzi che sono nel padel da poco tempo o stanno pensando di iniziare, poiché è una racchetta padel con un tocco morbido ed equilibrata per avere le migliori prestazioni e che otterrai ad un buon prezzo.

Perché ti piacerà? Perché puoi goderti tutta la qualità del marchio a un prezzo accessibile. Inoltre, l'Evo Delta è stato progettato con la stessa estetica dell'ibrido bela delta, nei toni del nero e del rosso.

Scopri di più sul marchio HEAD

Trova tutto ciò di cui hai bisogno nel nuovo catalogo Head Padel per questa stagione. Il marchio austriaco ha optato per nuovi materiali e sistemi tecnologici per ottenere un risultato perfetto in pista.

Attualmente ha una grande presenza nel World Padel Tour grazie ai migliori giocatori come Sanyo Gutierrez, Eli Amatriain o Fernando Belasteguín. Senza dubbio, la migliore garanzia che l'azienda può offrire.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI