Zaino Head Tour 25L verde scuro 2024
  • Zaino Head Tour 25L verde scuro 2024
  • Zaino Head Tour 25L verde scuro 2024

Zaino Head Tour 25L verde scuro 2024

PVP: 80,00 €
70,01 €
-13% Head Padel
Head Tour 25L verde scuro | Migliora il tuo gioco con lo zaino Head Tour da 25 litri in verde scuro e nero. Design e sostenibilità per il giocatore moderno. Esplora l'innovazione ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Zaino padel Head Tour 25L verde scuro 2024

Inizia la tua prossima avventura sul campo con lo zaino Head Tour 25L in verde scuro 2024. Progettato per i giocatori di padel più esigenti, questo zaino combina funzionalità con stile, offrendo uno spazio organizzato per tutto il tuo equipaggiamento. Il suo colore verde scuro abbinato al nero non è solo elegante, ma si adatta anche a qualsiasi stile, rendendo questo zaino una scelta versatile per ogni giocatore.

Con un focus su sostenibilità e innovazione, Head presenta questo zaino con caratteristiche migliorate come un nuovo imbottitura per stabilità e scomparti specializzati per racchette e scarpe. Ideale per portare tutto il necessario per le tue partite o allenamenti, mantenendo i tuoi oggetti in sicurezza e organizzati.

Caratteristiche dello zaino Head Tour 25L verde scuro 2024

  • Design innovativo con imbottitura migliorata che offre una stabilità superiore e protezione per la tua attrezzatura.
  • Scomparto specifico per contenere una o due racchette di padel e un ampio scomparto principale.
  • Spazio integrato per le scarpe, mantenendo separate le scarpe sporche dal resto del tuo equipaggiamento.
  • Tasche esterne con cerniera e due tasche laterali in rete per accedere facilmente ai tuoi oggetti più necessari.
  • Etichetta realizzata con carta riciclata e imballaggio in una borsa di plastica riciclata.
  • Appartiene alla collezione di zaini per padel Head 2024.

A chi è destinato?

Lo zaino Head Tour 25L è progettato per i giocatori di padel che cercano comfort, organizzazione e stile. È perfetto sia per atleti professionisti che per amatori che desiderano trasportare la loro attrezzatura in modo sicuro e con facilità, offrendo soluzioni pratiche per ogni esigenza.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai di questo zaino per il suo design attentamente pensato, dalla funzionalità alla sostenibilità. Non solo ti terrà organizzato e pronto per qualsiasi gioco, ma ti farà anche distinguere sul campo con il suo stile unico e l'impegno ambientale di Head.

Scopri di più sul marchio Head

Head è riconosciuta a livello mondiale per la sua innovazione e qualità nel mondo dello sport. Dalla sua fondazione, si è impegnata a fornire agli atleti le migliori attrezzature possibili, combinando tecnologia avanzata con design eccezionale.

Con un forte impegno verso la sostenibilità, Head guida la strada nella produzione responsabile, offrendo prodotti che non solo migliorano le prestazioni in campo, ma anche prendono cura del nostro pianeta. Lo zaino Tour 25L verde scuro 2024 è un chiaro esempio della sua filosofia e impegno per un futuro più verde.

Caratteristiche Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI