Borsa Head Team Padel Bag L nero 2024
  • Borsa Head Team Padel Bag L nero 2024
  • Borsa Head Team Padel Bag L nero 2024

Borsa Head Team Padel Bag L nero 2024

PVP: 65,00 €
57,48 €
-12% Head Padel
Head Team Padel Bag L nero | Trasporta la tua attrezzatura da padel con la Borsa Padel Head Team Padel Bag L Nera 2024, progettata per giocatori alla ricerca di capacità, stile, comfort e sostenibilità
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Borsone Padel Head Team Padel Bag L nero 2024

Equipaggiati per il successo in campo con la borsa padel Head Team Padel Bag L nera 2024, l'ultima innovazione in termini di stile per le tue partite e allenamenti di padel. Questa borsa, caratterizzata da un design moderno e funzionale, offre la combinazione perfetta di durabilità, leggerezza e spazio, assicurando che tutta la tua attrezzatura sia organizzata e accessibile in ogni momento.

Aggiornata con una nuova gamma di colori e realizzata con materiali di alta qualità, questa borsa di Head dispone di due scomparti principali per racchette, accessori, abbigliamento e scarpe, permettendoti di portare tutto ciò che ti serve con il massimo comfort grazie alle sue cinghie regolabili. L'impegno di Head per la sostenibilità si riflette nella sua etichetta in carta riciclata e nel cordino di canapa, facendo la differenza nella cura dell'ambiente.

Caratteristiche della borsa padel Head Team Padel Bag L nera 2024

  • Leggerezza, resistenza e praticità in un'unica borsa, ideale per il giocatore moderno.
  • Due ampi scomparti per un'organizzazione efficace della tua attrezzatura da padel.
  • Cinghie regolabili per un trasporto comodo e personalizzato sulle tue spalle.
  • Design contemporaneo in colore nero, con dettagli moderni e etichetta ecologica.
  • Costruita con materiali sostenibili, evidenziando la sua etichetta in carta riciclata e il cordino di canapa.
  • Parte della collezione di zaini da padel Head 2024, garantendo qualità e stile.

A chi è destinato?

La borsa padel Head Team Padel Bag L nera 2024 è perfetta per giocatori di padel di tutti i livelli che apprezzano la funzionalità, lo stile e l'impegno per l'ambiente. È ideale per coloro che cercano comfort e capacità di portare tutta la loro attrezzatura in modo sicuro e organizzato ad ogni partita o sessione di allenamento.

Perché ti piacerà?

Ti conquisterà per la sua ampia capacità, design innovativo e il suo approccio sostenibile. La combinazione di funzionalità, stile e impegno ambientale di Head rende questa borsa padel una scelta intelligente per giocatori consapevoli, offrendo una soluzione pratica ed elegante per le tue esigenze di trasporto attrezzatura.

Scopri di più sulla marca Head

Head, leader nel mondo dello sport, è riconosciuta per la sua innovazione e qualità nella produzione di attrezzature sportive. La sua storia è segnata dallo sviluppo di prodotti all'avanguardia, soddisfacendo le esigenze di atleti di tutti i livelli. Scegliendo Head, scegli un marchio impegnato nel miglioramento continuo, nella qualità e nella sostenibilità, pronto ad accompagnarti verso la vittoria in ogni partita.

L'eccellenza di Head nella progettazione e nella produzione dei suoi prodotti ha stabilito il marchio come preferito tra professionisti e appassionati, offrendo attrezzature che superano le aspettative e migliorano l'esperienza di gioco. Selezionando Head, ti unisci a una comunità di giocatori che apprezzano la qualità, le prestazioni e la responsabilità ambientale.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI