Borsa da padel Dunlop Elite Black Red
  • Borsa da padel Dunlop Elite Black Red
  • Borsa da padel Dunlop Elite Black Red

Borsa da padel Dunlop Elite Black Red

PVP: 100,00 €
57,96 €
-43% Dunlop Padel
Borsa da padel grande Dunlop Elite Black Red | Ottima la capienza del nuovo porta racchette Ramiro Moyano, una borsa capiente e compatta per riporre diverse racchette, scarpe e vestiti da cambiare
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa da padel Ramiro Moyano Dunlop Elite

Non soffrire di problemi di spazio grazie al nuovo portaracchette padel Elite Black Red, uno dei più grandi nel catalogo borse Dunlop 2022. Diventa il nuovo portaracchette padel Ramiro Moyano, realizzato con materiale di qualità e aree rigide per renderlo più compatto.

Come abbiamo accennato, è uno dei più grandi sul mercato poiché incorpora 2 scomparti laterali dove è stato utilizzato materiale termico, inoltre ha un'ampia tasca centrale e un esclusivo scomparto per le scarpe. Dispone inoltre di maniglie e protezioni imbottite per un maggiore comfort.

Borsa Elite rossa di Ramiro Moyano, features+

  • Il Dunlop Elite Black Red 2022 ha un'ampia tasca esterna per vestiti o scarpe sporche.
  • Diventa la nuova borsa Ramiro Moyano, con il logo del giocatore.
  • Design ergonomico e spallacci rinforzati per un maggiore comfort.
  • Puoi separare le scarpe in uno scomparto esclusivo per esso.
  • Pannello laterale rinforzato con materiale rigido.
  • Realizzato con materiali di altissima qualità per una grande durata.
  • Nuove racchette padel Dunlop Padel 2022 grandi.

Per chi è? Ideale per i ragazzi che abitualmente si fanno la doccia dopo gli allenamenti o le partite, in quanto si tratta di una borsa capiente con ampi scomparti per riporre tutto il necessario e trasportarla comodamente.

Perché ti piacerà? Fortunatamente, ha rinforzi in tutta la struttura per garantire una grande resistenza e sopportare carichi elevati. Amerai anche il suo design rosso e nero, con il logo Ramiro Moyano, poiché è uno dei suoi prodotti ufficiali.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Nel mondo dello sport, Dunlop Sport è un marchio storico, poiché da oltre 20 anni produce e sviluppa prodotti specifici per il gioco del padel di altissima qualità per tutti i tipi di giocatori e livelli di gioco.

Questa stagione lancia un ampio catalogo di racchette padel, calzature e borse per racchette realizzate con i migliori materiali e tecnologie. Giocatori professionisti come Juani Mieres, Ramiro Moyano o Marta Borrero sono gli ambasciatori dell'azienda, una prova più che sufficiente della sua qualità.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI