Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Dunlop Club Series Negro Amarilla
  • Paletero Dunlop Club Series Negro Amarilla

Borsa da padel Dunlop Club Series nera gialla

PVP: 55,95 €
44,95 €
-20% Dunlop Padel
Borsa piccola da padel Dunlop Club Series Nera e gialla | Ottieni la borsa per racchette da padel della serie Club di piccole dimensioni che ha uno scomparto per due racchette e un altro molto grande per tutto il nostro materiale per padel

Borsa da padel Dunlop Club Nera e gialla

Dimentica il trasporto di scomode racchette padel troppo grandi grazie alla nuova collezione Dunlop 2022. Acquista la borsa Club Series in nero e giallo, una borsa con uno scomparto molto ampio per trasportare una racchetta e un altro principale per riporre tutto il nostro materiale da padel.

Per trasportarlo sono stati aggiunti due manici imbottiti per portarlo come zaino, altri due nella parte centrale per portarlo a mano e un altro nella parte superiore per portarlo come borsa. Infine, è stato disegnato in nero con dettagli gialli, una combinazione sorprendente per i più audaci.

Borsa gialla Dunlop Club, caratteristiche

  • La serie dunlop club è di medie dimensioni, ci permette di trasportare ciò che è necessario.
  • Ha una tasca per una racchette padel e una centrale molto capiente.
  • Due manici imbottiti per portarlo come uno zaino e altri due per portarlo come una borsa.
  • Realizzato con materiali tecnici che resistono alla prova del tempo.
  • Nero con disegno giallo.
  • Catalogo delle borse da padel Dunlop 2022 per giocatori.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori che cercano la comodità in quanto portano solo ciò che è necessario e che non vogliono portare uno zaino troppo pesante e grande.

Perché ti piacerà? Perché ha due tasche indipendenti per proteggere tutti i nostri materiali ed è stato progettato anche in nero con il nome del marchio, cerniere e dettagli in giallo. Una combinazione che ti piacerà dal primo momento!

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Nel mondo dello sport, Dunlop Sport è un marchio storico, poiché da oltre 20 anni produce e sviluppa prodotti specifici per il gioco del padel di altissima qualità per tutti i tipi di giocatori e livelli di gioco.

Questa stagione lancia un ampio catalogo di racchette padel, calzature e borse per racchette realizzate con i migliori materiali e tecnologie. Giocatori professionisti come Juani Mieres, Ramiro Moyano, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono gli ambasciatori dell'azienda, una prova più che sufficiente della loro qualità.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI