Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Dunlop Club Series Negro Rojo
  • Paletero Dunlop Club Series Negro Rojo

Borsa da padel Dunlop Club Series Black Red

PVP: 54,95 €
44,95 €
-19% Dunlop Padel
Borsa da padel Dunlop Club Series piccola nera rossa 2022 | È una delle borse padel più piccole della collezione Dunlop, ideale per chi porta quel tanto che basta e ha bisogno di una borsa padel maneggevole e comoda.

Borsa Dunlop Club Series nera e rossa

Goditi prodotti di qualità al miglior prezzo con il nuovo catalogo Dunlop 2022. Acquista la borsa per racchette da padel Club Series Black Red, una borsa realizzata con materiali di qualità e diverse impugnature per renderla più comoda da trasportare.

È uno dei più piccoli della collezione, dividendo il suo spazio in 2 scomparti principali e altri più piccoli per lasciare gli effetti personali. Ha anche un design ergonomico e maniglie imbottite in modo che il giocatore abbia un grande comfort.

Borsa Dunlop Club Series in nero e rosso, caratteristiche

  • Due ampi scomparti principali nella Dunlop Club Series Black Red 2022
  • Possibilità di portarlo come zaino o borsa grazie alle sue diverse impugnature.
  • Design molto bello con cerniere nere e rosse.
  • Realizzato con tessuti resistenti che garantiscono una migliore durata nel tempo.
  • Piccole tasche con cerniera per non perdere chiavi, portafoglio o cellulare
  • Capacità di trasportare più racchetta.
  • Appartiene alla nuova collezione di borse Dunlop Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetto per gli atleti che non vanno carichi alle loro partite poiché ha appena lo spazio sufficiente per la doccia, la racchette padel, le scarpe e i vestiti. Quindi in una borsa molto funzionale.

Perché ti piacerà? Godrai di un'eccellente durata poiché le aree più interessate dall'usura sono state rinforzate. Presenta inoltre un'impeccabile finitura nera e dettagli verdi.Ti piacerà solo a guardarlo!

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Molti sono gli atleti che si dotano di Dunlop Sport, marchio storico nel mondo dello sport. Nel settore del padel, da oltre 20 anni produce e sviluppa prodotti adatti a tutti i tipi di giocatori, livelli di gioco e tasche.

Scopri nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette padel, scarpe, porta racchettes e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie dell'azienda. Juani Mieres, Ramiro Moyano o Patty Llaguno sono alcuni dei giocatori che rappresentano l'azienda nel WPT.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI