Paletero Dunlop Pro Series amarillo 2021
  • Paletero Dunlop Pro Series amarillo 2021

porta racchette Dunlop Pro Series Giallo 2021

PVP: 75,00 €
39,96 €
-47% Dunlop Padel
Borsa da padel Dunlop Pro Series nera e gialla | Non lasciare nulla a casa con questo grande porta racchette Dunlop, ha un ampio scomparto oltre a protezioni imbottite per un maggiore comfort
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 26 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Borsa gialla della serie Dunlop Pro

Risolvi i tuoi problemi di spazio con il nuovo porta racchette Pro Series Yellow, una delle borse più cool della nuova collezione Dunlop 2021. È abbastanza grande, quindi incorpora tasche adatte a ogni tipo di materiale e protezioni imbottite per evitare disagi.

Distribuisce il suo spazio su 2 lati per le racchetta, di cui una con funzione termica. Incorpora anche uno scomparto separato per le scarpe nella parte superiore e un'ampia tasca con doppia cerniera nella zona centrale. Ha anche diversi tipi di presa.

Caratteristiche della borsa della serie Pro gialla

  • Il dunlop Pro Series Yellow è abbastanza spazioso, con una capacità di circa 32 litri.
  • Ha 2 lati con capacità per più racchetta.
  • Tecnologia Thermo in una delle tasche per le racchette.
  • Maniglie imbottite per evitare disagi durante il trasporto.
  • Tasca separata per riporre scarpe o vestiti sporchi.
  • Catalogo delle borse da padel Dunlop 2021 per giocatori.

Per chi è? Lo consigliamo agli atleti che si allenano o giocano a padel e di solito si fanno la doccia alla fine, poiché si tratta di una borsa da padel abbastanza grande con la capacità di trasportare il materiale e pulire i vestiti.

Perché ti piacerà? Perché si adatta alle esigenze degli atleti con i suoi diversi scomparti. Ha anche un design nero molto cool con dettagli gialli e un logo bianco.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Nel mondo dello sport, Dunlop Sport è un marchio storico, poiché da oltre 20 anni produce e sviluppa prodotti specifici per il gioco del padel di altissima qualità per tutti i tipi di giocatori e livelli di gioco.

Questa stagione lancia un ampio catalogo di racchette padel, calzature e borse per racchette realizzate con i migliori materiali e tecnologie. Giocatori professionisti come Juani Mieres, Ramiro Moyano, Patty Llaguno o Willy Lahoz sono gli ambasciatori dell'azienda, una prova più che sufficiente della loro qualità.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI