Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Paletero Dunlop Termo Elite Negro y Amarillo 2020
  • Paletero Dunlop Termo Elite Negro y Amarillo 2020

Borsa da padel Dunlop Thermo Elite nera e gialla 2020

PVP: 90,00 €
59,95 €
-34% Dunlop Padel
Borsa padel gialla Dunlop Thermo Elite | Ottieni il nuovo Juani Mieres porta racchette, una borsa Dunlop di grande capacità con tecnologia termica e una tasca esterna per scarpe o vestiti sporchi

Borsa Dunlop Thermo Elite di Juani Mieres

Vi presentiamo le ultime borse per racchette da padel Dunlop per i giocatori più esigenti. Scopri la borsa da padel Termo Elite 2020 in nero e giallo, una borsa totalmente ridisegnata che risolverà problemi di spazio e presenta un design più moderno.

Ancora una stagione, è ancora il porta racchette di Juani Mieres. Si distingue per le sue grandi dimensioni, con 2 scomparti laterali, uno centrale, un'esclusiva tasca per le scarpe e piccoli scomparti per gli accessori. Ha anche un rivestimento di materiale termico.

porta racchette giallo Thermo Elite, analisi

  • Il dunlop Termo Elite nero e giallo 2020 è il più grande della collezione.
  • Borsa ufficiale Juani Mieres, abbinata alla Galactica.
  • Design ergonomico per offrire il massimo comfort.
  • Sezione racchetta rinforzata internamente con materiale termico.
  • Tasca principale di facile accesso per riporre vestiti, asciugamano e borsa da toilette.
  • Spalline rinforzate e maniglia di presa di alta qualità.
  • Puoi separare le calzature in uno scomparto separato.
  • Disponibile nel catalogo delle borse Dunlop Padel 2020.

Per chi è? Progettato per i ragazzi che hanno bisogno di spazio per tutta la loro attrezzatura, poiché è la borsa per racchette padel più grande dunlop, quindi ha scomparti specifici per ogni tipo di materiale.

Perché ti piacerà? Perché la struttura è stata rinforzata per garantire una durata ottimale, oltre a sostenere con successo carichi elevati. D'altra parte, diventa lo zaino di Juani Mieres, quindi ti godrai la borsa dei campioni.

Scopri di più sul marchio DUNLOP

Molti sono gli atleti che si dotano di Dunlop Sport, marchio storico nel mondo dello sport. Nel settore del padel, da oltre 20 anni produce e sviluppa prodotti adatti a tutti i tipi di giocatori, livelli di gioco e tasche.

Scopri nel nostro negozio online la nuova collezione di racchette padel, scarpe, porta racchettes e accessori. Tutti sono realizzati con i migliori materiali e tecnologie dell'azienda. Juani Mieres, Ramiro Moyano o Patty Llaguno sono alcuni dei giocatori che rappresentano l'azienda nel WPT.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2020
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI