Drop Shot Tiger 4.0 2024
  • Drop Shot Tiger 4.0 2024
  • Drop Shot Tiger 4.0 2024

Drop Shot Tiger 4.0 2024

PVP: 69,00 €
62,95 €
-9% Drop Shot
Drop Shot Tiger 4.0 DP304001 | Ottimizza i tuoi allenamenti con Babolat Picky, il raccoglitore di palline trasparente che trasforma la raccolta in campo. Scopri la comodità ora!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 10 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchetta padel Drop Shot Tiger 4.0

Presentiamo il modello per i futuri campioni: la racchetta di padel Tiger 4.0 nei toni del blu della collezione Drop Shot 2024. È estremamente versatile, con un formato rotondo e un bilanciamento contenuto per potenziare la sua giocabilità da qualsiasi zona del campo, permettendoci di eseguire i nostri migliori colpi sia in attacco che in difesa.

Essendo un modello progettato per bambini, presenta un peso più leggero e dimensioni adattate alle loro esigenze. Per quanto riguarda la sua costruzione, dispone dei migliori materiali del marchio come il vetroresina in tutta la struttura e gomma eva pro nel nucleo. Presenta anche una distribuzione di fori che ne migliora le prestazioni.

Caratteristiche racchetta padel Drop Shot Tiger 4.0 2024

  • La Drop Shot Tiger 4.0 ha un peso e dimensioni ridotti.
  • Design rotondo con bilanciamento centrato.
  • Massimo comfort ad ogni colpo con la schiuma eva interna.
  • Grande giocabilità con la sua costruzione in fibra di vetro.
  • Ampio sweet spot che ci aiuterà a correggere colpi decentrati.
  • Una delle nuove racchette per bambini di Drop Shot 2024.

A chi è diretto? Rivolta al pubblico più giovane, tra i 7 e i 13 anni che iniziano a giocare a padel e vogliono continuare ad imparare con una racchetta equilibrata, leggera e confortevole che permetta loro di giocare per ore e di godere al massimo sul campo.

Perché ti piacerà? Anche se è una racchetta junior incorpora un grande design del marchio. Questa stagione ritorna in toni gialli e arancioni, rendendola molto appariscente quindi siamo convinti che piacerà ai giovani giocatori.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Da anni, Drop Shot Padel è diventato un vero punto di riferimento nel settore poiché la sua selezione di prodotti per il padel è di grande qualità. Sono molti i giocatori e le giocatrici che si affidano al marchio e che sono già presenti in più di 20 paesi oltre a fornire attrezzature a atleti professionisti.

Scopri la vasta gamma di prodotti, pensati per l'alta competizione e a un prezzo spettacolare. Goditi la nuova collezione di racchette, borse, abbigliamento e accessori nel nostro negozio online, potrai equipaggiarti con prodotti di massima qualità per esprimere al meglio il tuo livello.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Iniziazione Giocare a: Polivalente Il peso: 330-350gr. Profilo: 36 mm Giocatore: Ragazzo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI