Drop Shot Explorer Pro Attack 2024
  • Drop Shot Explorer Pro Attack 2024
  • Drop Shot Explorer Pro Attack 2024

Drop Shot Explorer Pro Attack 2024

PVP: 340,00 €
271,91 €
-21% Drop Shot
Drop Shot Explorer Pro Attack DP304021 | Massimizza il tuo gioco con la Drop Shot Explorer Pro Attack 2024. Tecnologia avanzata e design esclusivo per prestazioni superiori, l'arma di Lucas Campagnolo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Explorer Pro Attack

Presentiamo la racchetta di padel Drop Shot Explorer Pro Attack 2024, la racchetta da padel che ridefinisce l'eccellenza, progettata per i giocatori che aspirano a competere a livello professionale. Questo modello, emblema dell'innovazione e della qualità di Drop Shot, è stato creato appositamente per giocatori di livello avanzato alla ricerca di un controllo e una precisione senza pari nelle loro partite. Con il suo design a lacrima e il punto dolce strategicamente posizionato, garantisce una performance imbattibile in campo.

L'Explorer Pro Attack si distingue non solo per il suo gioco eccezionale e la costante evoluzione, ma anche per il suo impegno nella qualità, resistenza e durabilità. Incorporando Carbonio da 24.000 filamenti e la tecnologia Textrem Cubicarbon 24K twill, questa racchetta promette una reazione più rapida e una stabilità superiore ad ogni colpo. Inoltre, è adattata alle esigenze del giocatore professionista Lucas Campagnolo.

Caratteristiche della racchetta Drop Shot Explorer Pro Attack 2024

  • Formato a lacrima per un equilibrio perfetto tra potenza e controllo.
  • Costruzione in fibra di carbonio da 24.000 filamenti, aumentando notevolmente le sue prestazioni.
  • Sensazioni impareggiabili con il nucleo in gomma Eva Pro.
  • Tecnologia Smart Holes System per una distribuzione ottimale dei fori.
  • Potrai realizzare grandi effetti con la texture 3D Face applicata sui piani.
  • Appartiene alla collezione di racchette di livello avanzato Drop Shot 2024.

A chi è diretto?

Destinata a giocatori avanzati che cercano di distinguersi in campo con una racchetta che offre controllo preciso e potenza eccezionale. La Drop Shot Explorer Pro Attack 2024 è perfetta per coloro che desiderano un gioco aggressivo e controllato, migliorando la propria tecnica e prestazione generale.

Perché ti piacerà?

Perché la Drop Shot Explorer Pro Attack 2024 incapsula l'ultimo in termini di innovazione e design. Con questa racchetta, ogni colpo diventa una dimostrazione di potere e precisione, grazie alla sua costruzione avanzata e alle tecnologie che incorpora. È lo strumento definitivo per dominare il campo e portare il tuo gioco al livello successivo.

Scopri di più su Drop Shot

Drop Shot si è affermata come un punto di riferimento nel mondo del padel grazie alla sua costante ricerca di innovazione e qualità. Fin dalla sua fondazione, Drop Shot si è impegnata nello sviluppo di prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, diventando un marchio di riferimento nel settore.

Con un focus sulla tecnologia e sul design, Drop Shot continua a evolversi, offrendo racchette che non solo migliorano le prestazioni in campo, ma si distinguono anche per la loro durabilità e estetica. Il marchio si dedica al miglioramento continuo dei suoi prodotti, assicurando che ogni giocatore sperimenti il meglio del padel con le sue racchette.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Ligereza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI