Drop Shot Furia Attack 2024
  • Drop Shot Furia Attack 2024
  • Drop Shot Furia Attack 2024

Drop Shot Furia Attack 2024

PVP: 230,00 €
184,01 €
-20% Drop Shot
Drop Shot Furia Attack DP304012 | Assapora l'eccellenza in campo padel con la pala padel Drop Shot Furia Attack 2024, un modello potente che offre anche controllo nel colpo
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Drop Shot Furia Attack

Assapora l'eccellenza in campo padel con la racchetta padel Drop Shot Furia Attack 2024. Questo modello di alta gamma facilita un gioco veloce e ad alte prestazioni, con una forma a lacrima e bilanciamento medio-alto che consente un controllo preciso e un'ottima potenza. La combinazione di materiali ad alta tecnologia e design unico rende la Furia Attack una scelta ideale per i giocatori esigenti che cercano di distinguersi in campo.

Con una costruzione che incorpora Carbono Plain, tecnologia Hotmelt e TeXtreme, questa racchetta offre una giocabilità eccezionale e una resistenza extra. Inoltre, la gomma Eva Pro e la tecnologia 3D Face garantiscono un controllo eccellente e un effetto ottimale su ogni colpo. Non perdere l'occasione di sperimentare le massime prestazioni con la Drop Shot Furia Attack 2024.

Caratteristiche racchetta Drop Shot Furia Attack 2024

  • Costruzione in Carbono Plain e tecnologia Hotmelt per un'eccellente giocabilità e resistenza.
  • Tecnologia TeXtreme per strati più sottili e maggiore resistenza.
  • Goditi un tocco eccezionale con la gomma Eva Pro utilizzata nel nucleo.
  • Tecnologia 3D Face, che genera un leggero rilievo sui piani e, quindi, un maggiore effetto sui colpi.
  • Evita graffi e colpi con l'Integrato Ergo Pro Protector.
  • Appartiene alla collezione di pale Drop Shot Padel 2024.

A chi è destinato?

La Drop Shot Furia Attack 2024 è progettata per giocatori esigenti che cercano prestazioni eccezionali in campo, con un gioco veloce e di grande controllo. La sua forma a lacrima e il bilanciamento medio-alto la rendono ideale per coloro che desiderano un'ottima potenza e precisione in ogni colpo.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai della Drop Shot Furia Attack 2024 per la sua combinazione di tecnologia avanzata, design unico e prestazioni eccezionali. Con materiali di alta qualità e caratteristiche innovative, questa racchetta ti aiuterà a distinguerti in campo e a portare il tuo gioco al livello successivo. Non aspettare oltre e senti la differenza!

Scopri di più sul marchio Drop Shot

Drop Shot è un marchio riconosciuto per il suo impegno nell'innovazione e nella qualità nel mondo del padel. Sin dai suoi inizi, Drop Shot è stato leader nello sviluppo di tecnologie avanzate e materiali di alta qualità per migliorare le prestazioni dei giocatori.

Con una vasta gamma di prodotti progettati per soddisfare le esigenze dei giocatori di tutti i livelli, Drop Shot rimane la scelta preferita dei giocatori esigenti in tutto il mondo.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente, Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI