Drop Shot Quantum 1.0 2024
  • Drop Shot Quantum 1.0 2024
  • Drop Shot Quantum 1.0 2024

Drop Shot Quantum 1.0 2024

PVP: 290,00 €
232,01 €
-20% Drop Shot
Drop Shot Quantum 1.0 DP304020 | Scopri la Drop Shot Quantum 1.0 2024, la racchetta da padel ad alte prestazioni per giocatori avanzati. Innovazione e qualità per il tuo gioco! Scopri la differenza e domina il campo!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Racchetta padel Drop Shot Quantum 1.0

Scopri la nuova era del padel con la racchetta padel Drop Shot Quantum 1.0 2024, un modello che unisce perfettamente potenza e precisione, progettato per coloro che cercano l'eccellenza nel loro gioco. Questo gioiello tecnologico, che torna sul mercato per il secondo anno dopo il suo enorme successo, è destinato a diventare il tuo migliore alleato in campo.

La Quantum 1.0, appartenente all'esclusiva linea Be Unique di Drop Shot, è orgogliosa del suo DNA inalterato, offrendo un'esperienza di gioco potente grazie alla sua forma a lacrima e al perfetto equilibrio fornito dalla sua gomma Eva Soft. Il suo innovativo telaio in Carbonio da 24.000 filamenti, lavorato con la tecnologia Spread Tow, promette non solo leggerezza e controllo, ma anche una risposta rapida e precisa ad ogni colpo.

Caratteristiche racchetta padel Drop Shot Quantum 1.0 2024

  • Forma a lacrima con un bilanciamento alto che fornisce maggiore potenza, ideale per il gioco offensivo.
  • Telaio in Carbonio da 24.000 filamenti per maggiore durabilità e risposta in gioco.
  • Gomma Eva Soft nel nucleo, che offre elasticità e leggerezza per colpi potenti.
  • Tecnologia Smart Holes System e Texture 3D Face sulle facce, per effetti devastanti sulla palla.
  • Incorpora il sistema Ergo Pro Protector e Twin Tubular System, massimizzando protezione e stabilità.
  • Appartiene alla prestigiosa collezione di racchette ad alte prestazioni Drop Shot 2024.

A chi è diretto?

A giocatori avanzati che desiderano eccellere in campo con uno stile di gioco aggressivo ma controllato. La Drop Shot Quantum 1.0 2024 è perfetta per coloro che non solo vogliono migliorare la loro tecnica ma anche fare la differenza in ogni partita.

Perché ti piacerà?

Perché la Drop Shot Quantum 1.0 2024 è sinonimo di innovazione e stile. Il suo design audace, con dettagli in giallo e blu, unito alle tecnologie all'avanguardia, ti fornirà un'esperienza di gioco senza precedenti, elevando le tue prestazioni a livelli professionali.

Scopri di più su Drop Shot

Drop Shot è sinonimo di passione per il padel, offrendo prodotti che definiscono tendenze e superano le aspettative. Il marchio si distingue per la sua costante innovazione, impegno per la qualità e un'ampia gamma di prodotti progettati per tutti i tipi di giocatori, dagli appassionati ai professionisti.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Duro, Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI