Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Bronco 2023
  • Drop Shot Bronco 2023
  • Drop Shot Bronco 2023

Drop Shot Bronco 2023

PVP: 340,00 €
339,95 €
-1% Drop Shot
Racchetta da padel Drop Shot Bronco | Tocco imbattibile ad ogni colpo con questa racchetta Drop Shot avanzata, un modello con gomma morbida e maneggevole e che ha anche un ampio punto dolce
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Bronco

Abbiamo già a disposizione la nuova serie Be Unique che Drop Shot 2023 ha sviluppato per giocatori esigenti. Presentiamo la nuova racchetta da padel Bronco con dettagli arancioni, un modello tecnico che si caratterizza per il suo formato rotondo con equilibrio contenuto, quindi la definiamo una racchetta di controllo. Incorpora anche morbida gomma eva, con la quale l'output e il tocco sono imbattibili.

Per quanto riguarda la struttura, presenta una costruzione 100% carbonio del tubolare combinata con tessuto 18k sulla superficie e il sistema CURV 360 per migliorarne le prestazioni. Incorpora anche la rugosità 3D Face, così possiamo stampare effetti migliori. Infine, ha una protezione nella parte superiore e un sistema antivibrante.

Drop Shot Bronco nero e arancione, caratteristiche

  • Il Drop Shot Bronco ha un tocco semi-morbido, grazie alla morbida gomma eva.
  • La definiamo una racchetta da padel di controllo per la sua forma rotonda e il suo equilibrio contenuto.
  • Costruzione in carbonio combinata con tessuto textrem 18k.
  • Aumenta le tue prestazioni grazie all'esclusiva tecnologia del marchio CURV 360.
  • Ti aiuterà a dare più effetto ai tuoi scatti grazie alla sua finitura ruvida.
  • Nuovo design del cuore che ne migliora la stabilità e riduce le vibrazioni.
  • Protezione leggera integrata nella parte superiore per evitare colpi.
  • Nuova collezione di racchette Drop Shot 2023 ad alte prestazioni.

Per chi è? È progettato per giocatori tecnici, con un livello di gioco avanzato che privilegiano il controllo rispetto alla potenza, poiché il nuovo Bronco offre un ampio punto debole, che ci aiuterà a correggere le palle fuori centro e a non sbagliare tiri facili.

Perché ti piacerà? Oltre alle fantastiche tecnologie e ai materiali innovativi, si distingue anche per le sue finiture. Il brand ha curato tutti i dettagli della serie Be Unique, proponendo un design in nero e dettagli arancioni abbinato ad uno strato di vernice che cambia colore a seconda della luce.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Da anni Drop Shot Padel è diventato un punto di riferimento nel settore poiché la sua selezione di prodotti per il padel è di alta qualità. Sono molti i giocatori che si fidano del marchio e sono già riusciti ad essere presenti in più di 20 paesi oltre ad equipaggiare atleti professionisti.

Scopri la sua vasta gamma di prodotti, progettati per l'alta concorrenza e ad un prezzo spettacolare. Goditi la nuova collezione di racchette, borse per racchette padel, tessuti e accessori nel nostro negozio online, puoi equipaggiarti con prodotti di alta qualità per esibirti al tuo miglior livello.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI