Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot X-Bass 2023
  • Drop Shot X-Bass 2023
  • Drop Shot X-Bass 2023

Drop Shot X-Bass 2023

PVP: 340,00 €
339,95 €
-1% Drop Shot
racchette da padel Drop Shot X-Bass | Ottime prestazioni in campo con questa racchetta Drop Shot da alta competizione, progettata in formato Lacrima e con un bilanciamento medio per non deludere in alcun modo.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette da padel Drop Shot X-Bass

Vinci tutti i tuoi avversari con la nuova racchetta da padel gialla X-Bass, un modello disponibile nella serie più avanzata di Drop Shot 2023. Ha un formato oversize combinato con un equilibrio medio, quindi è molto ben compensato e si adatta rapidamente a qualsiasi azione di gioco in modo da poter colpire il tuo colpo migliore.

D'altra parte, è molto resistente poiché combina il carbonio di ultima generazione nel telaio insieme al tessuto Rectangle Carbon 18K sulla superficie. Il nucleo è in gomma eva pro a media densità e grazie alla tecnologia CURV 360 applicata. Infine, incorpora rugosità nei piani e un sistema antivibrante per un gioco più sicuro.

Drop Shot X-Bass giallo, caratteristiche

  • Grande equilibrio tra potenza e controllo con il nuovo Drop Shot X-Bass.
  • Schiuma Eva pro per ottenere una buona potenza senza perdita di comfort.
  • Struttura solida grazie alla composizione in carbonio e tessuto textreme in 18k.
  • Sorprendi i tuoi rivali con effetti grazie alla ruvida texture 3D Face.
  • Incorpora un sistema antivibrante per evitare fastidi al braccio.
  • Ha un protettore, con il quale eviteremo danni da colpi.
  • Prestazioni migliorate grazie all'esclusiva tecnologia Curv 360 del marchio.
  • Nuovo catalogo di racchette Drop Shot 2023 ad alte prestazioni.

Per chi è? Indicato per il giocatore di livello avanzato con uno stile di gioco Polivalente, poiché il nuovo X-Bass si adatta rapidamente a qualsiasi azione poiché il suo formato oversize con un bilanciamento medio lo rende altamente bilanciato.

Perché ti piacerà? Riunisce i materiali più innovativi e una finitura sensazionale. Combina il nero con dettagli a contrasto ed è stato dotato di un aspetto iridescente, cioè cambia colore a seconda della luce che riceve, quindi brilla da solo sulla pista.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Da anni Drop Shot Padel è diventato un punto di riferimento nel settore poiché la sua selezione di prodotti per il padel è di alta qualità. Sono molti i giocatori che si fidano del marchio e sono già riusciti ad essere presenti in più di 20 paesi oltre ad equipaggiare atleti professionisti.

Scopri la sua vasta gamma di prodotti, progettati per l'alta concorrenza e ad un prezzo spettacolare. Goditi la nuova collezione di racchette, borse per racchette padel, tessuti e accessori nel nostro negozio online, puoi equipaggiarti con prodotti di alta qualità per esibirti al tuo miglior livello.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI