Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Stage Pro
  • Drop Shot Stage Pro
  • Drop Shot Stage Pro

Drop Shot Stage Pro

PVP: 100,00 €
89,95 €
-11% Drop Shot
racchette padel di padel Drop Shot Stage Pro | Questa potente racchetta Drop Shot riunisce le migliori tecnologie dell'azienda e un ottimo design per i giocatori di livello intermedio con un profilo offensivo.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Palcoscenico racchette padel Drop Shot Pro Verde

Tira fuori il tuo gioco più aggressivo con la racchetta padel verde Stage Pro della nuova collezione Drop Shot 2022. Grazie al suo formato a goccia altamente bilanciato, dà più potenza al colpo. Tuttavia, non trascura il controllo poiché ha un buon punto debole e una morbida gomma eva all'interno.

Pertanto, questa morbida schiuma genera un tocco più morbido. Questo, insieme alla costruzione in fibra di vetro, ne aumenta la giocabilità e, quindi, si traduce in una racchetta padel rapidamente adattabile. Incorpora anche un doppio tubolare che offre maggiore resistenza e solidità.

Drop Shot Stage Pro verde, caratteristiche

  • Formato a goccia ma con un elevato bilanciamento del drop shot Stage Pro per un buon pugno.
  • Soft eva core maggiori sensazioni di controllo e piacevolezza al tatto.
  • Doppio tubolare che garantisce maggiore resistenza e solidità.
  • È stata utilizzata la fibra di vetro, che ne aumenta la giocabilità.
  • Dispone di sistemi per ridurre le vibrazioni e avere un colpo più morbido.
  • racchette padel d'attacco con tocco semi morbido.
  • Disponibile nella nuova collezione di racchetta intermedie Drop Shot 2022.

Per chi è? Per ragazzi di livello medio che di solito giocano in posizione di rovescio. Questo è il motivo per cui cercano di ottenere più potenza nel colpire poiché la fase pro ci aiuterà a premere di più su volée e spike.

Perché ti piacerà? Perché ha un fantastico rapporto qualità-prezzo, così potrai goderti un prodotto molto completo senza andare oltre il prezzo. Amerai anche il suo design nero e i toni del verde, tutti ti guarderanno!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Drop Shot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità ad un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI