Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Power 2.0
  • Drop Shot Power 2.0
  • Drop Shot Power 2.0

Drop Shot Power 2.0

PVP: 230,00 €
99,95 €
-57% Drop Shot
racchette padel di padel Drop Shot Power 2.0 | Tira fuori il tuo lato più incisivo con questa racchetta Drop Shot avanzata, un modello a forma di diamante, equilibrio elevato e gomma morbida per migliorare le sensazioni
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Potenza 2.0 Roja

Vinci le tue partite con colpi potenti grazie alla nuova racchetta padel Power 2.0 nera e rossa, un modello di fantastica potenza sviluppato da Drop Shot 2022 . Come il suo predecessore, è stato progettato con una forma a diamante e un bilanciamento elevato ma con morbida gomma eva per migliorarne il tocco.

Pertanto, genera ottime sensazioni e uscita di palla. Per la struttura esterna è stato utilizzato carbonio al 100% per una maggiore robustezza ed evitare possibili rotture. Dispone inoltre della tecnologia Energy Pro per prestazioni superiori, rugosità sulla superficie e un sistema antivibrante per evitare disagi.

Drop Shot Power 2.0 rosso, caratteristiche

  • La Drop Shot Power 2.0 è una racchetta power padel grazie al suo formato diamante con bilanciamento elevato.
  • tecnologia Energy Pro per mantenere il controllo e rispondere in modo più efficace.
  • Struttura solida e rigida grazie all'utilizzo di carbon e black system.
  • Superficie 3D che fornisce maggiori effetti.
  • Colpi più morbidi e confortevoli grazie alla tecnologia antivibrazione del pugno.
  • Doppio tubolare che garantisce maggiore solidità.
  • Nucleo in morbida gomma Eva per sensazioni imbattibili.
  • Una delle racchetta più potenti di Drop Shot 2022.

Per chi è? È più focalizzato sui giocatori con un profilo offensivo poiché offre ottimi pugni grazie al suo formato ed equilibrio, quindi ti aiuterà a ottenere tiri potenti per vincere il punto.

Perché ti piacerà? Nonostante sia una racchetta power padel, non trascura il comfort grazie alla gomma morbida e alla tecnologia antivibrazione. Ritorna anche con un design molto cool, combinando il colore nero con toni rossastri e un cuore verde.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Drop Shot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità ad un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI