Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Doppel
  • Drop Shot Doppel
  • Drop Shot Doppel

Drop Shot Doppel

PVP: 170,00 €
99,95 €
-42% Drop Shot
racchette padel de padel Drop Shot Doppel | Domina qualsiasi area del campo con questa versatile racchetta padel Drop Shot, un modello della serie Ambition che riunisce i migliori materiali a un buon prezzo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Doppel 2022

Alza il tuo livello di gioco con la racchetta padel Doppel in blu, uno dei modelli che fanno parte della serie Drop Shot 2022 Ambition. Con esso godrai delle migliori prestazioni sia in attacco che in difesa, oltre a un colpo molto più comodo per tutta la partita.

Per questo, mantiene uno stampo a lacrima e un equilibrio medio, oltre alla morbida gomma eva all'interno per generare un tocco squisito e più confortevole. Incorpora anche una superficie ruvida e sistemi antivibranti. Per finire è stato realizzato con doppio tubolare di carbonio e tessuto 3k per una maggiore resistenza.

Doppel Drop Shot nero e blu, caratteristiche

  • Il Drop Shot Doppel si adatta a qualsiasi stile di gioco grazie alla sua versatilità.
  • Grande resistenza agli urti con il doppio tubolare e protettore.
  • Piani realizzati con tessuto 3k per una maggiore durata.
  • Tocco e suono fantastici quando si colpisce con la morbida gomma eva del nucleo.
  • Equilibrio centrato e stampo oversize che la rendono una racchetta padel versatile.
  • Stampa più effetto ai tuoi scatti grazie alla superficie ruvida.
  • Combina diversi sistemi nel pugno che eliminano le vibrazioni.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette Drop Shot Padel 2022.

Per chi è? La consigliamo a giocatori di alto o medio livello con un gioco più versatile e che cercano una racchetta equilibrata che gli permetta di stare a proprio agio in difesa e anche quando salgono per schiacciare la rete.

Perché ti piacerà? Per fortuna potrai giocare senza disagi poiché l'azienda ha utilizzato vari sistemi antivibranti oltre a una gomma morbida per eliminare le vibrazioni. Ritorna anche con una fantastica finitura che combina il nero, mettendo in risalto i dettagli e il logo centrale in blu.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Preparati con uno dei nostri marchi preferiti: Drop Shot Sport. Il marchio spagnolo guida da anni il mercato del padel, proponendo un catalogo variegato di prodotti adattati alle esigenze di ogni giocatore.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, abbigliamento e borse, tutti prodotti di alta concorrenza e al miglior prezzo. Giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso sono fedeli all'azienda.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI