Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Cristal 3.0
  • Drop Shot Cristal 3.0
  • Drop Shot Cristal 3.0

Drop Shot Cristal 3.0

PVP: 170,00 €
144,95 €
-15% Drop Shot
Racchetta padel Drop Shot Cristal 3.0 | Ottieni questa racchetta padel Drop Shot al miglior prezzo, fornisce potenza extra grazie al suo formato e bilanciamento ma senza trascurare il comfort del giocatore
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Cristal 3.0 Rosa

Ora abbiamo tutte le novità di Drop Shot 2022 disponibili, con modelli per tutti i tipi di pubblico. Acquista la racchetta padel Cristal 3.0, un modello che riunisce le migliori tecnologie dell'azienda, una costruzione in carbonio e pialle in tessuto 3k.

Grazie al suo stampo diamantato e all'elevato bilanciamento, ti farà godere al massimo il gioco d'attacco. Incorpora anche un po' di ruvidità per dare più rotazione alla palla. Ha anche eva soft per un tocco squisito e un sistema antivibrazione per un colpo più morbido.

Drop Shot Cristal 3.0 rosa, caratteristiche

  • Superficie ruvida del Drop Shot Cristal 3.0 che ne migliora gli effetti.
  • Sensazioni imbattibili con l'anima in morbida gomma eva.
  • Racchetta potente grazie al suo stampo diamantato e al bilanciamento più alto.
  • Fantastica durata e resistenza con costruzione in carbonio e tessuto 3k.
  • Genera a malapena vibrazioni con il sistema di canali in sughero e silicone.
  • Godrai di un colpo stabile con la costruzione e i rinforzi a doppio tubolare.
  • Genera a malapena vibrazioni grazie alle tecnologie applicate all'impugnatura.
  • Disponibile nel catalogo delle racchette Drop Shot Padel 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è perfetta per il giocatore di alto o medio livello che cerca una racchetta versatile che gli permetta di avere le migliori prestazioni sia in attacco che in difesa, oltre a progredire e migliorare.

Perché ti piacerà? È una racchetta di qualità che riunisce le migliori tecnologie e materiali dell'azienda e che puoi ottenere al miglior prezzo. In più, tutti ti guarderanno con il suo nuovo design su sfondo nero, perimetro bianco e logo rosa.

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

DropShot Sport è da anni uno dei marchi più prestigiosi del settore, diventando uno dei preferiti dal pubblico. Offre un'ampia varietà di racchette padel, abbigliamento, scarpe, racchette padel e accessori di qualità ad un buon prezzo.

Lavora con i migliori materiali e tecnologie e li applica ai suoi prodotti per ottenere prestazioni superiori. Attualmente ha la rappresentanza di giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Lucas Campagnolo, Eduard Bainad o Eva Gayoso, un chiaro esempio della qualità delle sue racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI