Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Confezione Bullpadel Vertex 02 LTD Donna + borsa padel
  • Confezione Bullpadel Vertex 02 LTD Donna + borsa padel

Confezione Bullpadel Vertex 02 LTD Donna + borsa padel

PVP: 180,00 €
179,95 €
-1% Bullpadel
Pack de padel Bullpadel Vertex 02 LTD Donna + borsa padel | Grandi prestazioni in pista con questo zaino Bullpadel da donna composto da racchetta power, borsa media e altri accessori di alta qualità
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Confezione da donna Bullpadel Vertex 02 LTD + Borsa da padel

Ottieni di più dalla tua attrezzatura da padel con questo pacchetto da donna Bullpadel Vertex 02 LTD con borsa padel abbinato. È composta da una racchetta da donna, la Vertex 02, quindi presenta un peso più leggero per una maggiore maneggevolezza. Mantiene anche il formato del diamante con un bilanciamento elevato per una maggiore potenza ma fornisce buone sensazioni con la sua costruzione in fibrix.

Quindi combina fibra di vetro e carbonio sui piani insieme a un'anima multieva per ottenere un tocco molto confortevole. Il telaio è al 100% in carbonio e anche ai piani è stata data rugosità, così puoi dare più spin ai tuoi colpi. Puoi anche tenere tutto il tuo materiale protetto all'interno di una spaziosa borsa da donna.

Bullpadel Vertex 02 LTD da donna con borsa da padel, caratteristiche

  • Con questo pacchetto Bullpadel avrai la Vertex 02 LTD Woman con un peso più leggero per le ragazze.
  • Design a forma di diamante e bilanciamento elevato che la rendono una racchetta potente.
  • Maggiori sensazioni con la tecnologia Fibrix e la gomma multivea a 2 densità.
  • Struttura rinforzata e piani ruvidi.
  • borsa padel di medie dimensioni con scomparto per scarpe.
  • Include la tecnologia termica per mantenere le racchetta in buone condizioni.
  • Manici imbottiti e ampio scomparto centrale.
  • Prodotti della nuova collezione Bullpadel per donna 2022.

Per chi è? Progettato per i giocatori che cercano una potenza extra poiché la nuova edizione limitata Vertex 02 offre un ottimo pugno ma senza trascurare il comfort grazie ai materiali utilizzati. Puoi anche trasportare comodamente tutto ciò di cui hai bisogno all'interno di una borsa Bullpadel.

Perché ti piacerà? Puoi ottenere un pacchetto completo di prodotti per giocare a padel a un prezzo imbattibile e con un design spettacolare. In questa stagione il colore nero è stato combinato con il rosa, quindi starai bene insieme dato che sia la borsa per racchette che gli accessori combinano questi colori.

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la nuova collezione di BullPadel Sport, uno dei marchi di moda tra i giocatori. Questa stagione ci sorprende con una collezione completa di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e borse paleta dove puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Attualmente, l'azienda collabora con la federazione spagnola di padel ed è anche sponsor del WPT. I primi dieci giocatori della classifica come Paquito Navarro, Juan Tello, Gemma Triay o Alejandra Salazar sono fedeli al marchio. Non esitare e vai alla firma dei campioni.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI