Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Bullpadel Ionic CTR
  • Bullpadel Ionic CTR
  • Bullpadel Ionic CTR

Bullpadel Ionico CTR 2022

PVP: 199,99 €
124,95 €
-38% Bullpadel
racchette padel de padel Bullpadel Ionic CTR | Posiziona la palla con precisione con questa racchetta da uomo Bullpadel, un modello maneggevole con un ampio punto debole che perdonerà tutti i nostri errori
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Bullpadel Ionic CTR Negra

Segna i tempi delle partite con la nuova racchetta padel nera Ionic CTR, la più tecnica della nuova serie di racchette padel Bullpadel 2022 avantline . Pertanto, presenta un formato più rotondo e un equilibrio vicino alla mano, che allarga il suo punto debole e fornisce un maggiore controllo, anche sui colpi decentrati.

Per una maggiore resistenza, il carbonio è stato utilizzato insieme alla tecnologia streinforce nel tubolare. Gli aerei sono realizzati con glafite, cioè fibra di vetro e carbonio, quindi la sua giocabilità è migliorata. Ha anche un nucleo multi-eva e ruvidità per un maggiore effetto sulla palla.

Bullpadel Ionic Control nero, caratteristiche:

  • Formato più rotondo ed equilibrio vicino al pugno per una maggiore giocabilità del Bullpadel Ionic CTR.
  • Nucleo multi-eva a 2 densità per un buon equilibrio tra uscita e potenza.
  • sistema di rinforzo insieme al carbonio nel telaio per dargli una maggiore resistenza.
  • Usa la glafite sulla superficie degli aerei per un migliore adattamento.
  • Rifinito con rugosità che permette di migliorare gli effetti.
  • Più stabilità nel segnare grazie al cuore a doppio ponte.
  • racchetta di controllo che ci aiuterà a ridurre gli errori forzati.
  • Una delle nuove racchette padel Bullpadel 2022.

Per chi è? A nostro avviso è l'ideale per giocatori tecnici, con un livello di gioco alto o medio che cercano un maggiore controllo nel proprio gioco per poter preparare il punto da dietro e iniziare il passaggio all'attacco.

Perché ti piacerà? Perché non solo godrai di prestazioni eccellenti, ma anche di un ottimo design. Ionic Control presenta una finitura nera, logo argento più accenti arancioni per il look più sofisticato!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Equipaggiati con i migliori prodotti per giocare a padel grazie a BullPadel Sport, uno dei marchi preferiti dai giocatori. Nel WPT ha la rappresentanza di giocatori come: Paquito Navarro, Juan Tello, Alejandra Salazar o Delfi Brea.

Questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe, vestiti e porta racchettes per tutti i gusti e le tasche. Non aspettare oltre e trova quello che cerchi nella sua nuova collezione, ti assicuriamo che godrai delle migliori sensazioni in pista.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 365-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI