Bullpadel Hack 03 Comfort 2024
  • Bullpadel Hack 03 Comfort 2024
  • Bullpadel Hack 03 Comfort 2024
  • Bullpadel Hack 03 Comfort 2024

Bullpadel Hack 03 Comfort 2024

PVP: 220,00 €
219,95 €
-1% Bullpadel
Racchetta Bullpadel Hack 03 Comfort 2024 | Ottieni la nuova racchetta di padel Hack 03 Comfort arancione, un modello Bullpadel della serie Pro line che combina carbonio e fibra di vetro per una maggiore giocabilità.
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
TEST DISPONIBLE, +INFO
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta di padel Bullpadel Hack 03 CMF 2024

Ottieni un plus di potenza senza sacrificare il comfort con l'ultima edizione della racchetta di padel Hack 03 CMF, un modello d'attacco ma realizzato con materiali più flessibili. Fa parte della serie più avanzata di Bullpadel 2024, essendo un prodotto ufficiale di Paquito Navarro. Grazie al sistema fibrix che combina carbonio con fibra di vetro, offre un tocco più elastico migliorando così le sensazioni.

Con essa godrai di un grande colpo grazie al suo formato diamante e bilanciamento verso la punta. La struttura è 100% carbonio e i canali nerve le conferiscono una grande solidità. Inoltre, grazie alla gomma multieva, godrai anche di sensazioni ineguagliabili. Come novità questa stagione è stata data una finitura ruvida in rilievo.

Bullpadel Hack 03 Comfort arancione, caratteristiche:

  • Maggiore potenza nel colpo con la Bullpadel Hack 03 CMF in forma di diamante e bilanciamento alto.
  • Piani con leggera ruvidità in rilievo, che ci permette di stampare effetti migliori.
  • Nucleo in diverse densità per ottenere un buon equilibrio tra potenza e comfort.
  • Struttura solida poiché la struttura è in carbonio.
  • Tecnologia vibradrive nel pugno per eliminare le vibrazioni generate dall'impatto.
  • Eccellente giocabilità grazie alla combinazione di fibra di vetro e carbonio nei piani.
  • Tecnologia Air Channel che migliora la maneggevolezza.
  • Prodotto ufficiale di Paquito Navarro, giocatore del WPT.
  • Inclusa nella serie avanzata di racchette Bullpadel 2024.

A chi è diretto? Focalizzato sul giocatore che di solito gioca nella zona di rovescio, con un livello alto o medio poiché è una racchetta potente ma non così esigente come la Hack. Così migliora le sensazioni di controllo e comfort che abbiamo durante il gioco.

Perché ti piacerà? Perché si tratta di un prodotto ufficiale di Paquito Navarro, quindi include il logo e la forma del giocatore. Inoltre ritorna con un design simile all'Hack 03, combinando lo sfondo nero con dettagli arancioni per renderlo spettacolare!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Goditi la migliore esperienza in campo con i prodotti di Bullpadel, uno dei marchi preferiti dai giocatori. E nel World Padel Tour ha la rappresentanza di giocatori come, ad esempio, Paquito Navarro, Juan Tello, Fede Chingotto o Martín Di Nenno oltre a Ale Salazar o Gemma Triay nel tabellone femminile.

Acquista nella nostra boutique online la nuova collezione di racchette di padel, scarpe, abbigliamento, borse e altri accessori. Ti assicuriamo che potrai trovare prodotti per tutti i gusti, stili di giocatori e budget poiché il loro catalogo è adattato alle esigenze di tutti i giocatori.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2024 Tocco: Semi-morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI