Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Visera Bullpadel BPG21N2 LTD Morada
  • Visera Bullpadel BPG21N2 LTD Morada

racchetta Bullpadel BPG21N2 LTD Viola

PVP: 16,00 €
12,95 €
-20% Bullpadel
Bullpadel BPG21N2 LTD racchetta padel viola | Ottieni questa racchetta padel Bullpadel in viola, realizzata con materiali traspiranti, leggeri e resistenti per proteggerti dal calore e dal sudore

Berretto da donna Bullpadel BPG21N2 Viola

Goditi una buona visione in campo con la racchetta padel viola BPG21N2 LTD, un accessorio della nuova collezione Bullpadel 2022. È stata realizzata con materiali di qualità e altamente traspiranti, nonché un design esclusivo nei toni del viola e loghi.

Oltre ad essere una racchetta esclusiva per le donne, ci proteggerà anche da colpi di calore o colpi di sole quando il sole è più forte. Dispone inoltre di un cinturino regolabile per una facile regolazione e non perde proprietà nel tempo o nei lavaggi.

racchetta Bullpadel BPG21N2 viola da donna, caratteristiche

  • Cinturino regolabile per una perfetta vestibilità del Bullpadel BPG21N2 LTD Purple.
  • Fibre leggere che si asciugano rapidamente.
  • Grande potere di assorbimento in modo che il sudore non ti dia fastidio.
  • Materiali leggeri e resistenti.
  • Design in edizione limitata nei toni del viola e del logo.
  • Nuovi accessori per padel BullPadel 2022.

Per chi è? Possiamo consigliarlo alle donne che praticano sport regolarmente e che cercano un integratore che migliori il loro campo visivo, fornendo una maggiore protezione contro i colpi di sole e di calore.

Perché ti piacerà? Perché ti protegge dal sole e dal sudore sul viso. È anche un prodotto in edizione limitata che puoi ottenere singolarmente o all'interno del pacchetto Bullpadel per donna.Adorerai il suo design nei toni del viola!

Scopri di più sul marchio BULLPADEL

Bullpaddel continua con la sua espansione internazionale e si afferma come uno dei principali marchi di racchette padel nel settore. Inoltre, ha un poster di lusso che fornisce consulenza all'azienda nella progettazione e produzione delle sue collezioni.

Attualmente il marchio ha la rappresentanza nel WPT di giocatori come Paquito Navarro, Maxi Sánchez, Alejandra Salazao, Delfi Brea o Juan Tello. Fai come loro e goditi le migliori sensazioni.

Caratteristiche Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI