Nella sezione borse da padel del nostro sito web troverete gli zaini dei marchi più prestigiosi dello sport del 20×10. Tuttavia, vi offriamo una selezione dei migliori otto modelli con l’obiettivo di aiutarvi a prendere la decisione che meglio si adatta a voi.
In molte occasioni, cerchiamo di andare rapidamente dal lavoro o da casa al campo e abbiamo bisogno di conservare le nostre cose da padel in un luogo spazioso e funzionale. Con questi zaini, potremo andare al club con tutto il necessario nel modo più pratico.
Table of Contents
Migliori borse da padel 2024: economiche e spaziose
Gli zaini presenti in questa lista si distinguono per la loro maneggevolezza, praticità, design e la quantità di materiali da padel che possono trasportare. Per questa estate, consideriamo che è una scelta molto buona per quei giocatori che preferiscono non dover portare una borsa grande a spalla.
Di seguito analizziamo i otto modelli che vi permetteranno di andare in campo con tutto ordinato e senza stress per la mancanza di spazio:
Zaino Nox MM2 Nero 2024
Come non potrebbe essere altrimenti, apre la lista uno degli zaini più consigliati per il suo rapporto qualità-prezzo, sostenuto da una delle figure più influenti a livello mondiale nella creazione di contenuti sul padel: Manu Martín.
Ha dettagli in nero e rosso, nonché un compartimento speciale imbottito per conservare fino a due racchette. Viene con un ampio spazio centrale per conservare vestiti e asciugamani, nonché una zona ventilata per conservare le scarpe dopo aver giocato. Inoltre, incorpora altri tre tasche per conservare effetti personali e accessori ed è imbottito sulla schiena per trasportarlo comodamente.
Zaino Head Tour Backpack 25L Bianco 2024
La versatilità e lo spazio si fondono in uno con questo nuovo zaino di Head. Il marchio austriaco ha progettato questo modello con una capacità fino a 25 litri per trasportare i nostri prodotti con un design elegante composto da toni neri, ciano e grigi.
Incorpora un compartimento speciale per conservare fino a due racchette e quello centrale, che si distingue per la sua larghezza ed è ideale per trasportare tutti i vestiti, prodotti per l’igiene e accessori. Inoltre, viene con due tasche laterali in rete per portare bottiglie o barattoli di palline e ha anche uno spazio ventilato per le scarpe da padel.
Zaino Wilson Bela Backpack Rosso 2024
Non poteva mancare in questa selezione uno degli zaini più eleganti del mercato. Appartiene alla collezione ufficiale di Fernando Belasteguín, che questa stagione sta chiudendo la sua carriera da giocatore professionista dopo aver gareggiato per 30 anni nell’élite del padel mondiale.
È stato realizzato in poliestere per una maggiore resistenza e ha un compartimento con protezione termo per conservare le racchette da padel. D’altra parte, lo spazio centrale è stato progettato per conservare sia i vestiti che le scarpe e viene con schienale imbottito e cinghie regolabili per adattarlo alla forma corporea del giocatore.
Zaino Bullpadel BPM-24008 Ionic Nero 2024
Presentiamo il gioiello della corona di Bullpadel per quanto riguarda gli zaini. Il modello Ionic è utilizzato da promettenti giocatori di Premier Padel come Álex Arroyo o Claudia Jensen e si distingue per l’immenso spazio che offre senza risultare eccessivamente voluminoso.
Viene con due compartimenti per conservare fino a quattro racchette; uno di essi con protezione termo per proteggerle dai cambiamenti di temperatura. Incorpora uno spazio centrale ampio per conservare i nostri effetti personali, nonché una zona speciale per le scarpe. Lo schienale è dotato di schiuma FOAM per maggiore comfort e sul lato c’è una tasca in rete per trasportare il barattolo di palline o la bottiglia d’acqua.
Zaino Adidas Multigame 3.3 Blu 2024
Adidas torna a sorprendere con questo zaino pieghevole grazie alla tasca Roll Top sotto cui si nasconde uno spazio centrale molto ampio. È ideale per i giocatori che vanno dall’ufficio al campo poiché ha un compartimento destinato a conservare il computer portatile.
Nella parte posteriore viene con un compartimento per conservare sia la racchetta che le scarpe, mentre sui lati ha due tasche in rete per conservare accessori, barattoli di palline o bottiglie d’acqua. Inoltre, si distingue per appartenere alla collezione di Alejandro Galán per questo 2024.
Zaino Star Vie Red Moon 2024
Star Vie ha posto grande interesse nella realizzazione di questo zaino, che nonostante le sue dimensioni ridotte ha numerosi compartimenti per conservare tutto il necessario.
Incorpora uno spazio indipendente per conservare la racchetta, così come quello centrale per i vestiti e gli asciugamani che inoltre include una tasca per effetti personali e uno spazio per la custodia degli occhiali. Ha anche due tasche laterali, una di esse con protezione termo, e un compartimento ideato per il computer portatile.
Zaino Bullpadel BPM-24003 Tech Nero 2024
Stiamo parlando dello zaino ufficiale dei migliori giocatori di Bullpadel come Paquito Navarro, Martín Di Nenno o Fede Chingotto. Si distingue per il suo design elegante e i tre compartimenti centrali per conservare la racchetta, i nostri vestiti e prodotti per l’igiene e le scarpe.
Ha anche una tasca esterna per riporre gli effetti personali, due spazi laterali in rete per conservare i barattoli di palline, accessori e bottiglie e inoltre incorpora schiuma FOAM nello schienale per un comfort notevole durante il trasporto.
Zaino Adidas BP Multigame Bianco Blu 2024
Chiude la lista uno zaino che si distingue per la sua leggerezza e maneggevolezza. È molto simile al modello Multigame 3.3 poiché ha un compartimento centrale super spazioso per conservare tutto ciò che portiamo in campo. Inoltre, è anche flessibile nella parte superiore grazie al sistema Roll Top.
Viene con due tasche per conservare effetti personali: una interna e una esterna. Inoltre, ha un compartimento speciale nella parte posteriore per conservare il computer portatile. Infine, il tessuto in rete dello schienale insieme alle due cinghie imbottite lo rendono super comodo da trasportare.