Zaino Adidas BP Multigame bianco blu 2023
  • Zaino Adidas BP Multigame bianco blu 2023
  • Zaino Adidas BP Multigame bianco blu 2023

Zaino Adidas BP Multigame bianco blu 2023

PVP: 75,00 €
39,95 €
-47% Adidas Padel
Zaino Adidas BP Multigame bianco blu 2023 | Trasporta tutto il tuo materiale in modo protetto con lo zaino BP Multigame di Adidas, realizzato in poliestere per una maggiore resistenza.
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Giovedì, 2 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie

Zaino Padel Adidas BP Multigame bianco blu

Vai alle tue partite ben equipaggiato con la nuova collezione di borse e zaini per racchette Adidas padel che ti permettono di trasportare tutta la tua attrezzatura in modo organizzato. Scopri il nuovo zaino BP Multigame che è stato progettato in bianco e blu, perfetto da indossare insieme alla tua racchetta o abbigliamento da padel.

Rimarrai sorpreso da tutto il suo spazio poiché ha una tasca principale molto spaziosa in cui puoi riporre tutto il tuo materiale e vestiti. Inoltre, all'interno è stato aggiunto uno scomparto in modo da poter riporre la racchetta e renderla più sicura durante il trasporto.

Zaino Adidas BP Multigame di colore bianco e blu, caratteristiche

  • Lo zaino Adidas BP Multigame è disponibile in vari colori tra cui scegliere.
  • Non perderà qualità con l'uso grazie alla sua fabbricazione con poliestere.
  • Le maniglie posteriori sono imbottite in modo che sia molto comodo da trasportare.
  • Scomparto interno per trasportare la racchetta protetta.
  • Tasche più piccole in cui riporre il cellulare, le chiavi o il portafoglio.
  • Tessuto impermeabile per evitare che l'interno si bagni.
  • Incluso nella collezione di borse Adidas Padel 2023.

Per chi è? È l'ideale per quelle persone che di solito non portano molto materiale alle competizioni, quindi non vogliono una borsa troppo grande e difficile da trasportare. È perfetto anche da usare per andare all'università o per lavoro.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato in blu con tutti i dettagli in bianco, una combinazione sorprendente che adorerai. Allo stesso modo, se preferisci un design più semplice, hai a disposizione un'ampia varietà di colori tra cui scegliere il tuo preferito.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Equipaggiati come i giocatori professionisti con Adidas Padel, un'azienda che veste Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz. Indubbiamente, il miglior esempio di qualità in tutti i suoi prodotti. Fai come loro e vivi le migliori sensazioni in pista con il loro nuovo catalogo padel 2022.

Scopri la sua vasta gamma di racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo. Troverai quello più adatto alle tue esigenze poiché adidas ha una gamma avanzata, media e iniziale per soddisfare tutto il pubblico. Scopri te stesso @!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI