Zaino Bullpadel BPM-24003 Tech nero 2024
  • Zaino Bullpadel BPM-24003 Tech nero 2024

Zaino Bullpadel BPM-24003 Tech nero 2024

PVP: 90,00 €
89,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPM-24003 Tech nero | Ottieni lo zaino Bullpadel BPM-24003 Tech nero, ideale per trasportare la tua attrezzatura di padel con stile e funzionalità grazie ai suoi ampi scomparti
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Zaino padel Bullpadel BPM-24003 Tech nero 2024

Scopri lo zaino Bullpadel BPM-24003 Tech nero 2024, una soluzione avanzata per i giocatori di padel più esigenti. Questo zaino tecnico, con il suo design elegante e funzionale, è il compagno perfetto per trasportare la tua attrezzatura di padel in totale sicurezza e comfort.

Realizzato con materiali di alta qualità, questo zaino non solo si distingue per il suo aspetto estetico attraente in colore nero, ma anche per la sua praticità e capacità di trasportare tutto il necessario sul campo, dalle racchette agli abiti e scarpe, grazie ai suoi ampi e accessibili scomparti.

Caratteristiche dello Zaino Bullpadel BPM-24003 Tech Nero 2024

  • Spazio rinforzato e imbottito per due racchette di padel, laptop o tablet.
  • Ampio scomparto per abbigliamento e accessori di padel.
  • Tasche a rete laterali, perfette per bottiglia d'acqua o palla da padel.
  • Design ergonomico con schienale in schiuma e cinghia pettorale per il massimo comfort.
  • Fa parte della collezione innovativa di attrezzature per padel Bullpadel 2024.

A chi è diretto?

Ideale sia per giocatori dilettanti che professionisti, lo zaino Bullpadel BPM-24003 Tech è perfetto per coloro che apprezzano l'organizzazione, il comfort e lo stile nel trasporto della propria attrezzatura di padel.

Perché ti piacerà?

Questo zaino ti conquisterà per la sua capacità di stoccaggio, il suo design ergonomico e la sua durata. Non solo ti permette di trasportare la tua attrezzatura in modo sicuro, ma garantisce anche un comfort ottimale durante il trasporto, rendendolo ideale per giocatori attivi e viaggiatori.

Scopri di più sul marchio Bullpadel

Bullpadel, leader nell'equipaggiamento per padel, si distingue per il suo impegno nella qualità e nell'innovazione. Nota per fornire prodotti che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti, Bullpadel è sinonimo di eccellenza nel mondo del padel.

Esplora l'ampia gamma di prodotti Bullpadel e vivi la qualità che ha portato questo marchio ad essere uno dei preferiti tra i giocatori di padel a livello mondiale.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI