Linguaggio:
0

Ho visto giocare…

Entrare in campo e iniziare la partita come se fosse l’ultimo, difendere la palla senza fine come Lesaigues, piazzarla in angolo come Bebe Auguste o far cadere il muro come El Mago, sono solo alcuni dei sogni che ci passano di testa quando prendiamo una pala. Dicono che il primo amore sia per sempre… ed è vero! Perché ancora oggi sogno i miei eroi di allora.

Tutte le novità
  • Mike Yanguas: profilo ufficiale del giocatore di padel

    Mike Yanguas: profilo ufficiale del giocatore di padel

    Ripercorriamo la carriera di Mike Yanguas, uno dei giocatori più talentuosi e carismatici del Premier Padel che sta ridefinendo la posizione di drive e compete con le nuove racchette Lok, progettate per permettere alle nuove generazioni di abbattere le barriere sul 20×10.

  • Sofia Araújo: profilo ufficiale della giocatrice di padel

    Sofia Araújo: profilo ufficiale della giocatrice di padel

    Rivisitiamo la carriera della portoghese Sofia Araújo, una delle giocatrici più appassionate del circuito che promette di combattere per molti anni a venire, grazie al carattere e alla personalità che sprigiona non appena la palla inizia a muoversi.

  • Franco Stupaczuk, profilo ufficiale

    Franco Stupaczuk, profilo ufficiale

    Facciamo un tour attraverso l’entusiasmante carriera e i risultati che mettono in luce questa stella argentina come uno dei migliori giocatori di padel al mondo.

  • Juan Tello, profilo ufficiale

    Juan Tello, profilo ufficiale

    Ripercorriamo la storia, la carriera e i successi di Juan Tello, una delle figure più conosciute nel mondo del padel.

  • Nuova collezione di scarpe da padel Bullpadel per l’inverno 2023

    Nuova collezione di scarpe da padel Bullpadel per l’inverno 2023

    Scopri le ultime uscite Bullpadel per la nuova stagione invernale

  • Marta Ortega, profilo ufficiale

    Marta Ortega, profilo ufficiale

    Scopriamo la carriera di Marta Ortega, rivediamo come la sua dedizione, talento e carisma l’hanno resa una giocatrice eccezionale e una delle più grandi figure del padel mondiale.

  • Ariana Sánchez, profilo ufficiale

    Ariana Sánchez, profilo ufficiale

    Esaminiamo la carriera e i risultati della giocatrice di padel Ari Sánchez, numero 1 nella classifica del World Padel Tour, ritraiamo la sua abilità, agilità e determinazione che l’hanno portata a raggiungere la vetta del mondo di padel.

  • Bea González, profilo ufficiale

    Bea González, profilo ufficiale

    Ripercorriamo la carriera della giocatrice di padel Bea González, una delle campionesse del circuito del World Padel Tour, mentre impariamo a conoscere la sua vita e i suoi indimenticabili successi in campo.

  • Paula Josemaría, profilo ufficiale

    Paula Josemaría, profilo ufficiale

    Ripercorriamo la carriera e i successi di Paula Josemaría, la giocatrice di padel numero 1 nella classifica del World Padel Tour, una stella che continua a far crescere la sua leggenda in questo sport.