Zaino Bullpadel BPM-24008 Ionic nero 2024
  • Zaino Bullpadel BPM-24008 Ionic nero 2024
  • Zaino Bullpadel BPM-24008 Ionic nero 2024

Zaino Bullpadel BPM-24008 Ionic nero 2024

PVP: 60,00 €
59,95 €
-1% Bullpadel
Bullpadel BPM-24008 Ionic nero | Scopri lo Zaino Bullpadel BPM-24008 Ionic Nero, la scelta perfetta per trasportare la tua attrezzatura da padel con stile, praticità e comfort
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.

Zaino padel Bullpadel BPM-24008 Ionic nero 2024

Acquista subito il tuo Zaino Bullpadel BPM-24008 Ionic Nero 2024, una scelta perfetta per trasportare i tuoi effetti personali sul campo da padel. Il suo design ampio e organizzato, con scomparti capienti e una struttura rinforzata, lo rende ideale per un uso intensivo e versatile. Inoltre, è disponibile in vari colori, adattandosi alle tue preferenze.

Realizzato con tessuto tecnico ad alta resistenza e con protezioni imbottite nella schiena, questo zaino garantisce comfort e durata. È l'accessorio perfetto per coloro che cercano qualità e funzionalità in un unico pezzo.

Caratteristiche dello Zaino Bullpadel BPM-24008 Ionic Nero

  • Comfort superiore sulle spalle grazie alle sue zone imbottite.
  • Tasca piccola sul davanti per accessori essenziali.
  • Griglia laterale per una migliore ventilazione.
  • Scomparto specifico per la racchetta da padel e separazione per le scarpe.
  • Tessuti resistenti e facili da pulire, parte della collezione Bullpadel 2024.

A chi è destinato?

Ideale per chi ha bisogno di uno zaino pratico e non troppo grande, con capacità sufficiente per organizzare in modo efficiente tutta l'attrezzatura e trasportarla comodamente ovunque.

Perché ti piacerà?

Ti innamorerai del suo design unico in nero con dettagli multicolori, perfetto non solo per lo sport, ma anche per la palestra o l'università, evidenziando la sua versatilità e stile. Sarai sicuramente al centro dell'attenzione!

Scopri di più su Bullpadel

Bullpadel, sinonimo di innovazione e qualità nel mondo del padel, offre prodotti che mescolano perfettamente funzionalità e design. Un marchio scelto sia dai professionisti che dagli appassionati di padel.

Con una storia di successo e qualità, Bullpadel si è affermata come un marchio leader, offrendo il meglio in termini di prestazioni e design nel mondo del padel, supportato da giocatori professionisti del World Padel Tour.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2024
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI