Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Drop Shot Conqueror 10 Soft
  • Drop Shot Conqueror 10 Soft
  • Drop Shot Conqueror 10 Soft

Drop Shot Conqueror 10 Soft

PVP: 260,00 €
207,95 €
-21% Black Crown
racchette padel da padel Drop Shot Conqueror 10 Soft | Versione più morbida della racchetta di Juan Marín Díaz, un potente modello Drop Shot che migliora le sensazioni grazie alla combinazione di materiali
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Drop Shot Conqueror 10 Soft

Tira fuori il tuo gioco più potente senza che il tuo braccio ne paghi le conseguenze con la nuova racchetta padel Conqueror 10 Soft, uno dei modelli che fanno parte della serie Be One di Drop Shot 2022 . Condivide lo stesso stampo a strappo e l'elevato equilibrio della racchetta di Juan Martín Díaz, ma offre una migliore uscita di palla e migliori sensazioni grazie al nucleo morbido in EVA.

Per la sua costruzione sono stati utilizzati un doppio tubolare in carbonio e una tecnologia in carbonio rettangolare 24k per fornire agli aerei una maggiore resistenza. Ha anche ruvidità e un sistema antivibrante per poter colpire la palla con forza e non esserne disturbati.

Drop Shot Conqueror 10 morbido nero e rosa, caratteristiche

  • Il Drop Shot Conqueror 10 Soft incorpora gomma morbida eva per avere un tocco più morbido.
  • Maggiore resistenza della superficie grazie al rettangolo in carbonio 24k utilizzato.
  • Racchetta di potenza grazie al suo formato a strappo e al bilanciamento più elevato.
  • Maggiori sensazioni in pista grazie alla tecnologia Curv 360.
  • Sistema 3D Face che genera rugosità nei piani.
  • Doppio tubolare in carbonio e protettore in nylon integrato.
  • Difficilmente noterete le vibrazioni grazie alle tecnologie impiantate nel pugno.
  • Disponibile nella serie top di gamma Drop Shot 2022.

Per chi è? A nostro avviso, è adatta sia a giocatori che a giocatori di alto livello che cercano una racchetta potente con un tocco semi-morbido, poiché grazie all'uso della morbida gomma eva non è dura come la racchetta di Juan Martín Díaz.

Perché ti piacerà? Non ti piacerà solo per le sue prestazioni, ma anche per il suo design, poiché ogni dettaglio della sua estetica è stato curato. Questa stagione è tornato in carbonio a vista con un logo centrale argento e alcuni spettacolari dettagli rosa!

Scopri di più sul marchio DROP SHOT

Se parliamo dei migliori brand del settore, non possiamo non citare DropShot Sport, uno dei preferiti dal pubblico. Sin dal suo inizio, ha offerto un'ampia varietà di racchette da padel, abbigliamento, scarpe e tutti gli accessori necessari per qualsiasi giocatore.

Attualmente, lavora con i migliori materiali e tecnologie per ottenere prestazioni superiori in ciascuno dei suoi prodotti. Giocatori professionisti come Juan Martín Díaz, Eduard Bainad o Eva Gayoso rappresentano l'azienda su tutti i campi.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI