Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Piton 10 2022
  • Black Crown Piton 10 2022

Chiodo a corona nera 10 2022

PVP: 250,00 €
209,95 €
-17% Black Crown
Racchetta da padel Black Crown Piton 10 2022 | Goditi il controllo e la precisione con questa racchetta padel Black Crown, il modello più venduto rivolto ai giocatori tecnici che amano preparare il punto
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Pezzo Corona Nera Piton 10 Roja

Controlla i tempi della partita con la nuova racchetta rossa Piton 10 padel, il modello più emblematico che è stato completamente ridisegnato da Black Crown 2022. È una racchetta di controllo, con un formato rotondo e un bilanciamento contenuto in modo da fornire un ampio punto debole questo è grazie soprattutto nelle palle decentrate.

D'altra parte, è stato realizzato con i migliori materiali del momento. L'area del telaio è 80% 2TB Air carbon, che gli conferisce una maggiore resistenza. Le facce sono ruvide e combinano fibra di vetro con uno strato di carbonio. Incorpora anche la nuova gomma bianca eva che genera un tocco più asciutto.

Black Crown Piton 10 rosso, caratteristiche

  • Il Black Crown Piton 10 perdonerà tutti i tuoi errori.
  • Ha una forma rotonda e un equilibrio contenuto, essendo una racchetta di controllo.
  • Grande giocabilità dal fondo della traccia.
  • Telaio in fibra di carbonio AIR 2TB 80% che genera maggiore resistenza.
  • Ballerine con 2 strati di fibra di vetro e 1 strato di carbonio 3K.
  • Nuova schiuma EVA di altissima qualità PSM WHITE EVA che genera un tocco più duro.
  • Finitura ruvida 3D SPIN per dare più effetto a tutti i tuoi colpi.
  • Appartiene alla collezione di racchette avanzate Black Crown 2021.

Per chi è? È la migliore alternativa per il giocatore di livello avanzato o medio che ama preparare il punto da dietro in quanto è una delle migliori racchette di controllo che puoi trovare, fornendo grande precisione nei colpi fuori centro.

Perché ti piacerà? Perché è il modello di maggior successo del marchio, una racchetta di controllo padel che ha conquistato migliaia di giocatori. Anche questa stagione torna con uno spettacolare finish rosso con dettagli in bianco e nero.

Scopri di più sul marchio Black Crown

Scopri il giovane marchio Black Crown. Fin dalla sua nascita, l'azienda si è impegnata in prodotti e funzionalità di alta competizione che facilitano la pratica di questo meraviglioso sport per tutti i tipi di giocatori. Per questo dispone di un ampio catalogo di racchette, abbigliamento, porta racchettes e accessori.

Tutti i suoi prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, deliziando il pubblico più esigente. Attualmente ha la rappresentanza sui campi di diversi calciatori nazionali, la migliore garanzia di un lavoro ben fatto.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI