Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Special 2022
  • Black Crown Special 2022

Speciale corona nera 2022

PVP: 280,00 €
251,95 €
-11% Black Crown
racchette padel de padel Black Crown Special 2022 | Ottieni di più dal tuo gioco di attacco e difesa con questa racchetta avanzata di Black Crow, un modello ad alte prestazioni per vincere tutte le tue partite
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Speciale 2022

Ricevi le novità di Black Crown 2022 nel nostro negozio online, non rimarrai deluso! Acquista la racchetta Special padel in blu, un modello bilanciato dal suo formato a strappo e dall'equilibrio centrato, quindi risponde molto bene sia in attacco che in difesa.

Grazie alla tecnologia estesa dell'area dello sweet spot, il suo sweet spot è ingrandito e con la gomma 3 x Play Eva con grande memoria ti godrai un colpo molto più confortevole. Per finire, incorpora una superficie ruvida, una struttura in carbonio e un tessuto in alluminio 3k altamente flessibile.

Black Crown Special blu, caratteristiche

  • Grande versatilità della Black Crown Special 2022 in formato a goccia e bilanciamento medio.
  • Tocco squisito grazie al nuovo nucleo 3 x Play Eva di diversa densità.
  • Il carbonio AIR da 2 TB è stato utilizzato nell'area del telaio per una maggiore resistenza.
  • Sistema di area sweet spot esteso che migliora il controllo sulle palle decentrate.
  • Finitura ruvida che migliora gli effetti nei tuoi scatti.
  • Superficie con tessuto in alluminio 3k altamente flessibile.
  • Presa comoda durante il gioco con tecnologia di impugnatura ergonomica.
  • Catalogo racchette da alta competizione Black Crown 2022.

Per chi è? Rivolto a giocatori di livello professionale o avanzato a cui piace ottenere i loro tiri migliori da qualsiasi area del campo, poiché la Special blu è una racchetta padel molto ben compensata.

Perché ti piacerà? Perché riunisce i migliori materiali sul mercato e una finitura fantastica in modo da poter esibirti al tuo miglior livello. Rimarrai sorpreso dalla sua finitura blu con un logo centrale grigio, molto cool!

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi la migliore qualità e comfort con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane ma che è riuscita a conquistare l'intero pubblico. Nella sua nuova collezione di racchette padel, ha optato per tecnologie e materiali innovativi del settore.

Inoltre, sono ideali sia per i giocatori professionisti che per i principianti. Senza dubbio, avrai tra le mani alta qualità a prezzi eccezionali.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI