Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Piton Attack 12K+
  • Black Crown Piton Attack 12K+

Black Crown Piton Attack 12K+

PVP: 250,00 €
224,95 €
-11% Black Crown
racchette padel da padel Black Crown Piton Attack 12K+ | Tira fuori la palla x 3 con facilità grazie a questa racchetta da padel d'attacco Black Crown, un modello 100% carbonio per garantire il massimo pugno nel gioco vicino alla rete.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Piton Attack 12K+ Verde

Domina la rete con la nuova racchetta padel Piton Attack 12k, una novità nella serie più avanzata di Black Crown 2021. Si distingue per il suo grande pugno grazie al formato diamante oversize e leggermente bilanciato, in modo che lo sweet spot sia più piccolo e posto in cima.

Il suo tubolare è realizzato in carbonio e le pialle sono rinforzate con tessuto 12k per un tocco più asciutto e per aumentarne la vita utile. Inoltre, l'anima in gomma morbida eva offre maggiori sensazioni di controllo e comfort, quindi anche se è una racchetta power padel genera ottime sensazioni.

Black Crown Piton Attack 12K Verde, Caratteristiche

  • Formato diamante oversize con bilanciamento elevato del Black Crown Piton Attack 12k+.
  • Il telaio è realizzato in doppio tubolare di carbonio.
  • Superficie rinforzata con tessuto 12k per un tocco più duro.
  • Non perderai sensazioni di controllo e comfort grazie alla morbida gomma eva
  • Racchetta potente per i giocatori d'attacco.
  • Progettato con una superficie ruvida, che fornisce maggiori effetti.
  • Struttura robusta e solida per una lunga resistenza.
  • Incluso nel catalogo delle racchette elettriche Black Crown 2021.

Per chi è? È progettato per giocatori professionisti o di alto livello che basano il loro gioco su tiri offensivi e che necessitano di una racchetta potente per colpire la palla e portarla fuori dal campo.

Perché ti piacerà? Nonostante sia una racchetta potente, genera ottime sensazioni quando colpisce poiché non è eccessivamente dura. Ritorna anche con un design accattivante con dettagli neri e verdi che ti faranno brillare in pista.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Il marchio Black Crown Padel è uno dei massimi esponenti del design e della qualità, con sede a Barcellona. Da lì progetta e realizza tutti i prodotti del suo ampio catalogo.

L'azienda catalana ha iniziato in questo settore non molto tempo fa, ma è già un punto di riferimento per molti giocatori professionisti e dilettanti. Goditi le migliori sensazioni con la sua nuova collezione di racchette da padel.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-370 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021 Tacto Duro Material Principal Carbono Rugosidad 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI