Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Black Crown Genius 2021
  • Black Crown Genius 2021

Genio della corona nera 2021

PVP: 260,00 €
233,95 €
-11% Black Crown
Racchetta padel Black Crown Genius gialla | Ottieni la nuova racchetta padel Tito Allemandi, una versatile racchetta padel Black Crown con la quale sperimenterai le migliori sensazioni e prestazioni sul campo
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Genius di Tito Allemandi

Sali di livello con la racchetta padel Genius 2021, un modello ad alte prestazioni disponibile nel catalogo Black Crown 2021 . In questa stagione diventa la racchetta di Tito Allemandi, giocatore professionista del WPT e offre una fantastica prestazione in campo.

Grazie alla distribuzione del suo equilibrio e al suo tipo di stampo, è una racchetta padel molto ben compensata, quindi ti permetterà di colpire la palla con precisione. Il tubolare è stato rinforzato con carbonio e gli aerei con tessuto 3k. Ha anche morbida gomma EVA e ruvidità.

Black Crown Genius in giallo, lineamenti

  • Formato a goccia con bilanciere contenuto del Black Crown Genius 2021.
  • Anima in morbida gomma, che impedisce il trasferimento delle vibrazioni al braccio.
  • Riduce gli errori non forzati con il suo buon punto debole.
  • L'80% di carbonio è stato utilizzato per realizzare il telaio.
  • Superficie rinforzata con tessuto 3k per una maggiore resistenza.
  • Finitura ruvida per topspin.
  • Il nuovo design del cuore offre una maggiore stabilità.
  • Catalogo racchette da alta competizione Black Crown 2021.

Per chi è? Lo consigliamo a giocatori professionisti o di livello avanzato che necessitano di una racchetta padel con controllo e un tocco semi-morbido per poter dominare il fondo del campo e non soffrire di fastidio al gomito.

Perché ti piacerà? Perché non solo godrai di grandi prestazioni in ogni azione, ma anche di un ottimo design del marchio. Rimarrai sorpreso dalla sua nuova immagine in corona nera e gialla, un design molto attraente per metterti al centro dell'attenzione.

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi la migliore qualità e comfort con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane ma che è riuscita a conquistare l'intero pubblico. Nella sua nuova collezione di racchette padel, ha optato per tecnologie e materiali innovativi del settore.

Inoltre, sono ideali sia per i giocatori professionisti che per i principianti. Senza dubbio, avrai tra le mani alta qualità a prezzi eccezionali.

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI