Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
racchette padel Piton Nakano
  • racchette padel Piton Nakano

racchette padel Piton Nakano

PVP: 175,00 €
139,95 €
-21% Black Crown
Tavola da padel Black Crown Piton Nakano | Nuova racchetta padel di Marta Marrero, un modello da donna ad alte prestazioni che offre le migliori prestazioni in ogni azione di gioco
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Black Crown Piton Nakano

Abbiamo già a disposizione l'ultima arrivata nella collezione Black Crown 2019: la racchetta padel Piton Nakano, quella scelta da Marta Marrero. È una racchetta per donne, quindi il suo peso è ridotto e ci dà potenza extra per dominare il gioco d'attacco.

Per la sua costruzione, è stato utilizzato l'80% di carbonio nell'area del telaio e fibra di vetro negli aerei, una combinazione dei più resistenti per ottenere la massima durata. L'interno è realizzato in morbida schiuma, che garantisce una buona partenza e comfort durante il colpo.

Black Crown Piton Nakano rosa, caratteristiche

  • La corona nera Piton Nakano diventa l'arma di Marta Marrero.
  • Design a forma di diamante e bilanciamento medio-alto per una maggiore forza.
  • Nucleo interno in morbida gomma Eva, che espande il punto debole e le sensazioni di controllo.
  • Doppio tubolare 80% fibra di carbonio.
  • Tocco morbido che genera un piacevole colpo e riduce le vibrazioni.
  • Le facce sono realizzate con 3 strati di fibra di vetro rinforzata per aumentarne la resistenza.
  • Disponibile nella collezione di pale Blackcrown per ragazze 2019.

Per chi è? Progettato per le donne con un alto livello di gioco che cercano potenza nei loro colpi ma senza rinunciare al controllo, poiché grazie alla sua gomma morbida offre una grande giocabilità.

Perché ti piacerà? Perché in campo proverai le stesse sensazioni di Marta Marrero, la numero uno del World Padel Tour. Inoltre, godrai di un design eccezionale in nero, il logo argentato e il resto dei dettagli in un bellissimo fucsia!

Scopri di più sul marchio BLACK CROWN

Goditi le migliori prestazioni in campo con Black Crown Padel, un'azienda relativamente giovane che ha conquistato il cuore di molti giocatori. Attualmente ha una vasta collezione di racchette da padel, abbigliamento e altri accessori di alta qualità.

In questa stagione ha nella sua squadra giocatori come Marta Marrero o Adrián Allemandi che hanno il compito di rappresentare il marchio in tutti i Masters of the World Padel Tour. Fate come loro e dotatevi dei migliori prodotti.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate, Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI