Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Polsini Bidi Badu Cody Code Move blu navy
  • Polsini Bidi Badu Cody Code Move blu navy

Polsini Bidi Badu Cody Code Move blu navy

PVP: 16,95 €
11,95 €
-30% Bidi Badu
Polsini Bidi Badu Cody Code Move lunghi blu | Evita lesioni al polso con il nuovo Polsini da padel Bidi Badu Cody Code Move in blu navy, ti daranno il supporto e il comfort di cui hai bisogno

Polsini Bidi Badu Cody Code Move in blu navy

Preparati al meglio per le tue partite di padel più impegnative con la nuova collezione di accessori Bidi Badu 2023, ora disponibile nel nostro negozio online. Ottieni i Polsini da padel Cody Code Move in blu navy, essenziali per le giornate calde in quanto ci aiuteranno ad asciugare il sudore dalla fronte e dalle braccia.

Non solo contrastano la sudorazione, ma forniscono anche un ottimo sostegno articolare, evitando così di fare brutti gesti durante il gioco. Per la sua preparazione sono stati utilizzati tessuti di qualità molto resistenti ed elastici, migliorandone così il comfort.

Polsini Bidi Badu Cody Code Move grandi in blu scuro Caratteristiche

  • I Bidi Badu Cody Code Move blu navy sono venduti in confezioni da 2 unità.
  • Misura lunga, circa 12 x 8 centimetri.
  • Tessuti di alta qualità per assorbire il sudore.
  • Mantiene la qualità nel tempo.
  • Design blu navy con logo a contrasto.
  • Nuovo catalogo di accessori per giocare a padel Bidi Badu 2023.

Per chi è? Perfetto per qualsiasi atleta che si sente a disagio a causa del sudore, dato che sono polsini lunghi e assorbenti non fuoriesce una solLacrima di sudore, fornendo una presa molto più asciutta sulla racchetta.

Perché ti piacerà? Perché sono molto cool una volta indossati grazie alla finitura blu navy e al logo del brand bianco. Tuttavia, sono disponibili anche in combinazioni di colori più sorprendenti: decidi tu quale ti piace di più!

Scopri di più sul marchio Bidi Badu

Scopri il nuovo marchio tedesco di abbigliamento sportivo Bidi Badu, che ha un gran numero di capi per praticare sport come il tennis o il padel. Il loro abbigliamento è stato realizzato con la massima qualità per darti tessuti che resistono mentre ti permettono di giocare comodamente.

Inoltre, i suoi disegni si caratterizzano per essere i più sorprendenti in quanto ispirati allo stile di vita africano e alla sua mentalità più rilassata, questo è molto presente in tutti i suoi vestiti. Ora puoi trovare nel nostro negozio di padel la nuova collezione di abbigliamento per donna e uomo del marchio Bidi Badu, lo adorerai!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI