Overgrip Babolat Pro Tour x3 blu
  • Overgrip Babolat Pro Tour x3 blu

Overgrip Babolat Pro Tour x3 blu

PVP: 8,95 €
6,95 €
-23% Babolat
Overgrip per racchetta Babolat Pro Tour x3 blu | Migliora la presa della tua racchetta con la nuova confezione da tre overgrip Pro Tour di Babolat, progettati per evitare l'accumulo di sudore durante il gioco.

Overgrip de padel Babolat Pro Tour x3 blu

Procurati i migliori accessori e complementi del marchio Babolat che puoi già trovare nel nostro ampio catalogo. All'interno puoi trovare la confezione di 3 overgrip in blu dalla firma di Babolat progettati per migliorare la presa del manico della tua racchetta in modo che nulla ti fermi!

Una volta indossato, è molto comodo poiché aiuta anche a evitare l'eccesso di racchetta nella mano in modo da poter avere una buona presa senza che scivoli dalle mani. D'altra parte, è un accessorio molto leggero, quindi non aggiungerà peso inutile alla tua racchetta una volta indossata.

Babolat pack 3 overgrip Pro Tour in colore blu, caratteristiche

  • Gli overgrip blu Pro Tour di Babolat sono venduti in una confezione da tre.
  • Spessore 0,6 mm per una buona presa sulla racchetta.
  • Favorisce la traspirazione del sudore in modo che la racchetta non scivoli.
  • Non aggiunge peso extra alla tua racchetta.
  • È molto facile da indossare e da togliere non ci vorrà molto.
  • Accessori da padel Babolat 2023.

Per chi è? Senza dubbio, è perfetto per coloro che vogliono migliorare la presa della racchetta da padel durante il gioco, poiché l'overgrip Babolat pro tour offre uno spessore maggiore in modo da poter dare i tuoi colpi migliori senza essere limitato da nulla.

Perché ti piacerà? Ti piaceranno perché sono venduti in una confezione da tre unità in modo da poterlo posizionare sulle tue racchetta se ne hai diverse o tenerle come scorta. Sono anche di alta qualità in modo da poter giocare evitando lesioni alle mani.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti da padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché dispone di un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse paleta per scegliere quella più adatta alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI