Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Pack 3 tubo palline Babolat Padel+
  • Pack 3 tubo palline Babolat Padel+

Pack 3 tubo palline Babolat Padel+

PVP: 21,00 €
12,95 €
-39% Babolat
3 tubo di palline Babolat Padel + | Dai più intensità al tuo gioco con questa confezione da 3 tubo di palline Babolat, ideali per l'allenamento o la competizione in quanto offrono grande qualità e durata.

3 tubo di palline Babolat Padel +

Scegli tra un'ampia varietà di palloni per goderti le migliori sensazioni in campo. Abbiamo preparato la nuova confezione da 3 tubo di Babolat Padel + palline, una delle preferite dalla maggior parte del pubblico poiché il suo rapporto qualità prezzo è eccellente.

Per questo, sono stati utilizzati materiali di qualità per ottenere le migliori prestazioni e una fantastica durata. Pertanto, il nucleo è stato rinforzato con gomma ad alta densità, impedendogli di perdere pressione rapidamente e combattendo efficacemente l'usura. Inoltre le barche sono ben chiuse, quindi non perdono proprietà anche se non le utilizzate.

Confezione da 3 barche Babolat Padel +, caratteristiche

  • Design giallo per una maggiore visibilità del Babolat Padel + in una confezione da 3 unità.
  • Nuova costruzione che ne aumenta la durata.
  • Conservato correttamente nel barattolo per non perdere pressione.
  • Godrai di un volo uniforme e senza vibrazioni.
  • Uno dei preferiti per l'ottimo rapporto qualità prezzo.
  • Nuovo modello di palline da padel Babolat Padel 2022.

Per chi è? Progettati per l'alta competizione e anche per l'allenamento in quanto offrono un volo uniforme e un rimbalzo molto vivace, così puoi goderti le migliori prestazioni in ciascuna delle tue competizioni.

Perché ti piacerà? Perché questa confezione di palline Babolat ti aiuterà a risparmiare denaro, dal momento che sono più economiche che se le acquisti singolarmente e ti sorprenderanno con la loro durata. Inoltre, essendo gialli, stanno bene in ogni situazione.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

Caratteristiche Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI