Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Overgrips Babolat PRO TOUR X3
  • Overgrips Babolat PRO TOUR X3

Overgrip Babolat PRO TOUR X3 Blancos

PVP: 7,50 €
6,95 €
-8% Babolat
Scopri i nuovi overgrip Baboolat Comfort, modello pro Tour, quello con più grip e più comfort

Overgrip Babolat Comfort Pro Tour

Scegli i migliori accessori per il padel e metti fine ai problemi di scarsa presa con gli overgrip PRO TOUR X3 White, dal catalogo degli accessori Babolat 2020. L'azienda ha utilizzato una nuova formula e materiali di qualità per garantire al giocatore una buona presa e tocco.

Hanno adesivo per un facile posizionamento e ti sorprenderanno per la loro lunga durata. Sono di lunga durata, quindi durano in buone condizioni per più giochi, offrendo grande tocco e potere di assorbimento. Hanno anche un design liscio e bianco.

Babolat 3 overgrip pro tour bianco, caratteristiche

  • L'overgrip Babolat PRO TOUR X3 White è venduto in confezioni da 3 unità.
  • Il più durevole, utilizzato dai giocatori professionisti.
  • Riduce le vibrazioni e genera più comfort quando si colpisce.
  • Design raffinato, con uno spessore di 0,60 millimetri e un peso di 6 grammi.
  • Colpi più comodi e senza vibrazioni.
  • Accessori per giocare a padel Babolat 2020.

Per chi è? Ideale per i giocatori che vogliono migliorare la presa della loro racchetta da padel in quanto offrono grande aderenza, comfort e una migliore trazione della nostra mano sulla racchetta.

Perché ti piacerà? Perché sono i più resistenti, grazie alla loro composizione di materiali mantengono le loro prestazioni per più giochi, quindi non dovrai cambiarli così spesso e potrai giocare a pieno regime.

Scopri di più sul marchio BABOLAT

Da quando Babolat Padel ha iniziato a produrre prodotti per il padel, ha avuto una grande evoluzione. Attualmente è uno dei marchi preferiti dai giocatori, poiché ha un'ampia varietà di racchette da padel, scarpe, abbigliamento e borse per racchette per scegliere quello più adatto alle nostre esigenze.

Grazie al suo lavoro e al suo impegno, è diventato uno dei principali sponsor del World Padel Tour. Alcuni dei migliori giocatori del circuito come Juan Lebrón o Victoria Iglesias competono con i loro prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni con Babolat.

o

I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI