Adidas Adipower Team Light 3.3
  • Adidas Adipower Team Light 3.3
  • Adidas Adipower Team Light 3.3

Adidas Adipower Team Light 3.3

PVP: 180,00 €
179,95 €
-1% Adidas Padel
Adidas Adipower Team Light 3.3 ADRK2CA2U0015F | Scopri la precisione della Adidas Adipower Team Light 3.3, trasforma ogni colpo in un successo e senti il gioco come mai prima. Dai una nuova svolta al tuo gioco con Adidas!
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Adidas Adipower Team Light 3.3

Immergiti nell'esperienza definitiva del padel con la Adidas Adipower Team Light 3.3 del 2024. Un capolavoro di precisione e design che combina una struttura fortificata con la mobilità e l'agilità necessarie per dominare il campo di padel. Progettata specificamente per quelle giocatrici che cercano una combinazione perfetta di controllo e potenza senza sacrificare lo stile.

La Adidas Adipower Team Light 3.3 non è solo una racchetta di padel. È la dichiarazione di una giocatrice che comprende l'importanza della qualità, del comfort e dell'efficienza in ogni colpo. Grazie al suo design e alle sue caratteristiche tecniche, diventa un'estensione della tua mano, permettendoti di portare il tuo gioco a un livello completamente nuovo.

Caratteristiche racchetta padel Adidas Adipower Team Light 3.3

  • Maneggevolezza superiore grazie al suo peso leggero (345 - 360 grammi), permettendo movimenti rapidi.
  • Massimo controllo su palle non centrate grazie alla sua forma rotonda e bilanciamento basso.
  • Rapida adattabilità con la sua costruzione in fibra di vetro, rendendola più giocabile.
  • Riduzione delle vibrazioni grazie alla gomma eva soft performance incorporata.
  • Finale leggero e ruvido che potenzia gli effetti ad ogni colpo.
  • Appartiene alla collezione di racchette Adidas 2024.

A chi è destinato?

Questa racchetta è stata meticolosamente progettata pensando alle donne con un buon livello di gioco che desiderano uno strumento leggero, con un ampio punto dolce e confortevole. È ideale per quelle che vogliono giocare per ore senza sentire fastidi e con la massima efficacia in ogni colpo.

Perché ti piacerà?

La Adidas Adipower Team Light 3.3 è una racchetta che si distingue non solo per le sue prestazioni sul campo di padel, ma anche per il suo design bianco con dettagli verdi che ti faranno risaltare. La sua rapida adattabilità e la combinazione di materiali la rendono la scelta perfetta per chi cerca un equilibrio tra funzionalità ed estetica.

Scopri di più sul marchio Adidas

Adidas è stato un punto di riferimento nel mondo dello sport per decenni, distinguendosi sempre per la sua innovazione e l'impegno nella qualità. Dai suoi umili inizi, ha trasformato il mondo dello sport, stabilendo standard che molti aspirano a raggiungere.

Nell'universo del padel, Adidas ha consolidato la sua posizione come marca di fiducia, combinando tradizione con tecnologia all'avanguardia. Ogni prodotto, come la Adipower Team Light 3.3, è testimonianza della sua passione e dedizione allo sport, promettendo un'esperienza insuperabile sul campo di padel.

Caratteristiche Forma: Rotonda Livello: Avanzate Giocare a: Controllo Il peso: 350-360 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Donna Anno: 2024 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI