Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa padel Adidas Control Lime
  • Borsa padel Adidas Control Lime
  • Borsa padel Adidas Control Lime

Borsa padel Adidas Control Lime

PVP: 40,00 €
35,95 €
-11% Adidas Padel
Borsa da padel Adidas Control Lima 2022 | Rinnova il tuo vecchio borsa padel per questa piccola borsa Adidas, uno zaino maneggevole e compatto che ti permetterà di riporre tutto ciò di cui hai bisogno in modo ordinato

Borsa padel Adidas Control Blu e Lime

Scegli tra un'ampia varietà di borse all'interno della nuova collezione Adidas 2022. Acquista la piccola borsa da padel Control Lime, si caratterizza per le sue dimensioni più ridotte in modo da poter riporre una racchetta padel sul lato e il resto dei materiali nella tasca principale.

Per trasportarlo sono stati inseriti due manici imbottiti che ci permetteranno di portarlo come uno zaino ed un altro nella parte superiore per portarlo a mano. Inoltre è stato fabbricato con materiali resistenti e tecnici per renderlo più leggero e resistente, durando sempre in buone condizioni.

Borsa Adidas Control Lime, caratteristiche

  • L'Adidas Control Lime è stato realizzato con materiali e tessuti tecnici.
  • Piccole dimensioni, solo per riporre l'essenziale.
  • Due impugnature, una per la schiena e una per portarla a mano.
  • Tasca laterale per riporre una racchette padel.
  • Scomparto principale molto spazioso per riporre tutti i nostri effetti personali.
  • Design blu navy e dettagli lime.
  • Uno dei più grandi borsa padel Adidas Padel 2022.

Per chi è? Per coloro che di solito non fanno la doccia dopo aver giocato poiché il Control è il più piccolo della famiglia Adidas, quindi ti consente di riporre la tua racchetta padel, accessori e scarpe.

Perché ti piacerà? Perché stai acquistando un prodotto realizzato con materiali tecnici che ti durerà a lungo e che si presenta anche in un incredibile design color blu navy e lime. Diventerà il compagno ideale per tutte le tue competizioni.

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Tira fuori tutto il tuo potenziale con Adidas Padel, un'azienda sportiva che ha equipaggiato i migliori atleti della storia. Scopri la sua vasta gamma di prodotti di alta concorrenza adatti a tutti i tipi di giocatori e tipi di giochi. Troverai racchette da padel, abbigliamento, calzature, borse e altri accessori al miglior prezzo

Giocatori professionisti come Seba Nerone, Marta Ortega, Ale Galán e Alex Ruiz competono con i loro prodotti, il miglior esempio di qualità. Non aspettare oltre e goditi le migliori sensazioni in pista, poiché le sue racchetta hanno le migliori tecnologie e design.

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2022
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI