Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Adidas Adipower Lite 3.1
  • Adidas Adipower Lite 3.1
  • Adidas Adipower Lite 3.1

Adidas Adipower Lite 3.1

PVP: 205,00 €
185,00 €
-10% Adidas Padel
Racchetta padel Adidas Adipower Lite 3.1 | Senti la potenza nelle tue mani con questa racchetta padel Adidas, ideale per i giocatori d'attacco che cercano potenza oltre che comfort poiché non è tecnica
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Adidas Adipower Lite 3.1 giallo

Ottieni i tuoi migliori colpi in attacco con la racchetta padel Adipower Lite 3.1 blu e gialla, un modello incluso nella serie intensiva di racchette padel Adidas 2022 . È una versione meno tecnica dell'Adipower 3.1 poiché è realizzata in fibra di vetro e gomma EVA soft performance, che le conferisce un tocco più morbido.

Tuttavia, mantiene un buon pugno grazie al suo stampo diamantato sovradimensionato e all'elevato equilibrio. Per rinforzare la struttura, ha la tecnologia Dual Exoskeleton e Power Embossed, quindi è praticamente indistruttibile. Ha anche ruvidità oltre al sistema sweet spot per un migliore sweet spot.

Adidas Adipower Lite blu e giallo, caratteristiche

  • Costruzione in fibra di vetro delle Adidas Adipower Lite 3.1
  • Formato diamante oversize e bilanciamento elevato per ottenere più potenza nel colpo.
  • Struttura solida grazie alla tecnologia Dual Exoskeleton.
  • Racchetta padel potente che si adatta rapidamente grazie al suo tocco più morbido.
  • Gomma morbida EVA ad alte prestazioni per una buona resa e ridurre le vibrazioni.
    • Sistema Smart Holes che ci aiuterà a correggere le palle decentrate.
    • Superficie ruvida per poter giocare con più effetti.
  • Una delle racchette Power Adidas Padel 2022.

Per chi è? Concepito per i giocatori d'attacco e di livello medio o alto che vogliono fare un salto di qualità in quanto è una racchetta power padel che genera anche ottime sensazioni quando colpisce grazie al suo tocco più morbido.

Perché ti piacerà? Grazie ai materiali utilizzati, è più facile giocarci poiché ha un tocco più elastico. Ritorna anche con un design spettacolare nei toni del blu e dettagli gialli, uno dei più spettacolari!

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Ci sono molti atleti che si fidano di Adidas Padel. È nel 2016 quando inizia a produrre prodotti per giocare a padel sotto il nome di All for Padel. Per questa stagione presenta una collezione completa di racchette padel, scarpe per uomo e donna, porta racchettes e abbigliamento per tutti i gusti.

Attualmente sono rappresentati nel WPT da giocatori professionisti come Ale Galán, Seba Nerone, Marta Ortega o Alex Ruiz. Un chiaro esempio della qualità di tutti i suoi prodotti, quindi non aspettare oltre e goditi le migliori prestazioni e design con Adidas.

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Carta vetrata
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI