Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Muñequera adidas Tennis Black / White OSFM 2018
  • Muñequera adidas Tennis Black / White OSFM 2018

Polsini Tennis S Nero / Bianco

PVP: 8,00 €
6,95 €
-14% Adidas Padel
Acquista i cinturini corti neri di All for padel 2018 e impedisci alla racchetta di scivolare a causa del sudore, oltre a proteggere l'articolazione

Polsini Tennis S Nero / Bianco

L'azienda tedesca tiene conto di tutti i dettagli per prepararti alle tue partite. Scopri i cinturini neri per giocare a padel con il logo ricamato in bianco e perfetti in modo che il sudore non ostacoli la tua presa. È un accessorio realizzato con materiali di qualità ed elastici per un sostegno eccezionale. Inoltre, puoi indossarli con qualsiasi kit con il suo design di base.

Per chi è? Rivolto a qualsiasi uomo o donna che voglia evitare di sudare sulle mani o sul viso durante le partite di padel o gli allenamenti. Aiuta anche coloro che soffrono di disagio articolare.

Perché ti piacerà? Perché con i polsini corti eviterai che la racchetta padel scivoli quando fa caldo grazie alla sua grande capacità di assorbimento. Inoltre, si abbinano a ciò che indossi così non possono mancare nel tuo look sportivo.

Caratteristiche del cinturino nero piccolo

  • Le scarpes bianche nere sono disponibili in una confezione da due unità.
  • Dimensioni di 7 x 9 cm
  • E' stato realizzato in spugna.
  • Polsino corti per assorbire l'umidità.
  • Finitura nera con logo a contrasto.
  • Ideale per giocare ad alte temperature.
  • Nuovi Polsino Adidas .

Scopri di più sul marchio ADIDAS

Goditi le migliori sensazioni con All for padel, la sezione dedicata a questo sport dell'azienda tedesca Adidas. Scopri le novità del brand, con prodotti altamente competitivi con il miglior rapporto qualità-prezzo del mercato. Giocatori professionisti come Martita Ortega, numero 9 nella classifica del World Padel Tour, si fidano del marchio. Se lo fa, cosa stai aspettando?

Caratteristiche Anno: 2021
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI