Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsa Wilson Youth 2023 verde giallo
  • Borsa Wilson Youth 2023 verde giallo
  • Borsa Wilson Youth 2023 verde giallo

Borsa Wilson Youth 2023 verde giallo

PVP: 60,00 €
39,95 €
-34% Wilson Padel
Borsa paleta Wilson Youth media verde e gialla | Porta l'essenziale per le tue partite all'interno della borsa borsa padel Wilson Youth in verde e giallo, una borsa Wilson più piccola per coloro che non sono carichi

Borsa Wilson Youth verde giallo 2023

Ottieni le nuove borse Wilson 2023 per andare al tuo padel club con tutto il materiale. Ti presentiamo la borsa per racchette padel Youth in verde e giallo, ideale per tenere tutto organizzato. Ha 2 ampi scomparti per lasciare il materiale più grande, così puoi trasportare diverse racchette, vestiti e scarpe.

Ha anche piccole tasche per non perdere le chiavi o gli accessori. È anche comodo da trasportare grazie alle diverse impugnature che incorpora. Infine, presenta una costruzione in poliestere, che offre una grande durata ed è facile da pulire se si sporca.

Borsa da padel Wilson Youth in lettere verdi e gialle, caratteristiche

  • La Wilson Youth verde e gialla è realizzata con materiale 100% poliestere.
  • Include cinghie regolabili e una maniglia per trasportarlo come preferisci.
  • Ha due grandi scomparti principali.
  • Secondo il produttore, le dimensioni sono 51 x 20 x 25,5 cm.
  • Due scomparti per accessori più piccoli con cerniera su ciascun lato.
  • Nuove borse per giocare a padel Wilson 2023.

Per chi è? Pensata più per ragazzi o ragazze che necessitano di una borsa media, cioè non eccessivamente capiente e che permetta loro di trasportare in maniera ordinata un paio di racchette oltre che abbigliamento o accessori per poter giocare le loro partite di padel.

Perché ti piacerà? Perché è della misura perfetta da portare quanto basta, quindi non è una borsa ingombrante e sta comodamente sulle spalle. Ti piacerà anche per la sua estetica verde scuro, che evidenzia il nome del marchio sui lati e alcuni dettagli in giallo.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI