Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Zaino Zaino Wilson Junior rosso
  • Zaino Zaino Wilson Junior rosso
  • Zaino Zaino Wilson Junior rosso

Zaino Zaino Wilson Junior rosso

PVP: 40,00 €
34,95 €
-13% Wilson Padel
Zaino grande Wilson Junior rosso | Porta tutto ciò di cui hai bisogno con questo zaino disegnato da Wilson Junior in rosso, una borsa per riporre la racchetta da padel, i vestiti e gli accessori

Zaino da padel Wilson Junior rosso

Porta tutta la tua attrezzatura alle partite comodamente con le nuove collezioni di zaini e borse per racchette padel delle tue marche preferite. Uno di questi è l'azienda Wilson che porta lo zaino Junior progettato per riporre in modo ordinato il tuo materiale come pale o vestiti.

Per la sua fabbricazione è stato utilizzato tessuto in poliestere, che gli conferisce una maggiore resistenza in modo da poterci giocare a lungo. Ha anche spazio per riporre due racchette nella sua tasca separata e vestiti o scarpe nella tasca principale.

Zaino Wilson Junior di colore rosso, caratteristiche

  • Lo zaino Wilson Junior è disponibile in più colori tra cui scegliere.
  • Possibilità di riporre due racchette nella sua tasca separata.
  • Ampia tasca principale per riporre i tuoi vestiti e altro materiale.
  • È stato realizzato con poliestere per una grande durata.
  • Puoi regolare le maniglie a tuo piacimento per un maggiore comfort.
  • Lo trovi all'interno della nuova collezione di zaini Wilson 2023.

Per chi è? Senza dubbio sarà perfetto per quelle persone che di solito non portano molto materiale alle partite, cioè solo l'essenziale, poiché grazie alle sue due tasche ti permetterà di trasportare tutto il tuo materiale organizzato e protetto. ti assicuro che diventerà il tuo preferito!

Perché ti piacerà? Ti piacerà anche grazie al suo design grigio con dettagli rossi e blu, una combinazione che puoi indossare insieme al tuo abbigliamento sportivo per essere ben vestito e attrezzato per tutte le tue partite.Non aspettare che finisca!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI