Questo prodotto è obsoleto, puoi scegliere tra queste alternative.
Borsone Wilson Small Duffel rosso
  • Borsone Wilson Small Duffel rosso

Borsone Wilson Small Duffel rosso

PVP: 60,00 €
54,95 €
-9% Wilson Padel
Borsone Wilson Small Duffel rosso | Vai alle partite con tutta la tua attrezzatura grazie alla borsa Wilson Small Duffel che è stata progettata con uno scomparto principale e un altro per le scarpe

Borsone da padel Wilson Small Duffel rosso

Trasporta tutta la tua attrezzatura in modo ordinato con la nuova collezione di borse e portaracchette padel del marchio Wilson dove puoi scegliere tra un'ampia varietà dei modelli più eleganti. Acquista il nuovo borsone Small Duffel che fa anche parte della collezione del giocatore Fernando Belasteguín.

Questo modello è di alta qualità grazie al fatto che nella sua fabbricazione è stato utilizzato il poliestere, un tessuto altamente resistente che aiuta a ridurre l'usura. D'altra parte, è molto comodo da trasportare con i suoi due manici che ti permettono di portarlo all'allenamento come una borsa.

Wilson piccolo borsone in rosso, caratteristiche

  • Il Wilson Small Duffel fa parte della collezione Fernando Belasteguín.
  • Ha uno scomparto per riporre le scarpe.
  • Tasca principale della più ampia per riporre vestiti e accessori per la pagaia.
  • È stato realizzato in poliestere per evitare l'usura.
  • Piedini in plastica nella parte inferiore per evitare che si sporchi.
  • Nuova collezione di borse e zaini per racchette da padel Wilson 2023.

Per chi è? È perfetto per chi cerca una borsa di medie dimensioni in cui riporre tutta la propria attrezzatura sportiva, poiché dispone di uno scomparto principale molto spazioso oltre a uno separato per le scarpe.

Perché ti piacerà? Poiché è stato disegnato in rosso con il logo del marchio in bianco, ha anche la firma del giocatore Fernando Belasteguín sui lati poiché fa parte della sua collezione ufficiale, diventerà senza dubbio uno dei tuoi preferiti da indossare per le competizioni.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Giocatore: Uomo Anno: 2023
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI