Wilson Bela V2 LT 2023
  • Wilson Bela V2 LT 2023
  • Wilson Bela V2 LT 2023

Wilson Bela V2 LT 2023

PVP: 340,00 €
305,95 €
-11% Wilson Padel
Racchetta leggera bianca Wilson Bela V2 LT | Goditi una grande maneggevolezza nel gioco con la racchetta bianca Wilson Bela V2 LT, un modello potente ma con un peso di circa 355 grammi
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta da padel bianca Wilson Bela V2 2023

Per i più impazienti, abbiamo già a disposizione la serie di pale ufficiali Fernando Belasteguín. Ottieni la nuova racchetta da padel bianca Bela V2 LT, un modello della serie avanzata Wilson 2023 che si caratterizza per la sua leggerezza, poiché è la più leggera della serie con un peso approssimativo di 355 grammi.

Come il resto delle racchette, mantiene il suo design a diamante con un equilibrio elevato, quindi fornisce un grande pugno quando colpisce. Per la sua fabbricazione, il carbonio è stato utilizzato nel telaio e nei piani insieme alla gomma eva a media densità, con la quale godrai di un tocco e di una sensazione eccezionali. Ha anche una superficie ruvida e permette di cambiare il cavo grazie al suo nuovo sistema di cordino staccabile.

Wilson Bela Pro V2 LT bianco, caratteristiche

  • Estremamente maneggevole, con un peso intorno ai 3545 grammi della nuova Wilson Bela V2 LT.
  • Racchetta potente grazie al design a diamante e al suo equilibrio superiore.
  • Struttura in carbonio, che gli conferisce maggiore resistenza.
  • Maggiore contatto con la palla grazie alla finitura goffrata dei piani.
  • Puoi rimuovere e pulire il cordino di sicurezza grazie al nuovo sistema rimovibile.
  • Tocco imbattibile con l'uso di gomma eva nel nucleo.
  • Nuovo sistema di foratura che allarga la superficie di battuta.
  • Sarai sorpreso dalla sua fantastica maneggevolezza.
  • Incluso nella serie più avanzata di racchette Wilson Padel 2022.

Per chi è? Per il suo peso più contenuto la consigliamo sia a ragazzi che a ragazze di livello già avanzato e che amano giocare sotto rete, poiché è una racchetta potente che sorprende per la sua maneggevolezza in ogni azione del match.

Perché ti piacerà? Per parte della sua potenza e manovrabilità nel gioco, puoi anche goderti un impeccabile design Wilson. Questa volta presenta un'accurata finitura bianca con piccoli dettagli in nero e rosso che la rendono davvero graziosa.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 355-365 gr Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI