Wilson Bela Pro V2 2023
  • Wilson Bela Pro V2 2023
  • Wilson Bela Pro V2 2023

Wilson Bela Pro V2 2023

PVP: 380,00 €
169,96 €
-56% Wilson Padel
racchette da padel Wilson Bela Pro V2 | Ottieni la nuova racchette padel Belasteguín, un modello progettato con i migliori materiali Wilson che fornisce un grande pugno grazie alla sua forma a diamante e all'elevato bilanciamento
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Mercoledì, 24 Aprile, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchetta padel Wilson Bela Pro V2 di Fernando Belasteguín

Per i più esigenti abbiamo già disponibile la nuova racchetta padel Bela Pro V2 rossa, un modello che troverai nella serie Wilson 2022 più avanzata. È la racchetta di Fernando Belasteguín, progettata a forma di diamante con equilibrio verso la Head per ottenere di più potenza nel colpo.

Per la sua fabbricazione, è stato utilizzato tessuto di carbonio 3k combinato con gomma eva a recupero rapido per ottenere un tocco più duro e, quindi, un pugno maggiore. Presenta inoltre una superficie ruvida oltre a un modello di perforazione che migliora le sensazioni di controllo. Dispone inoltre di una nuova allacciatura sostituibile che migliora anche la presa.

Wilson Bela Pro V2 rosso di Belasteguín, caratteristiche

  • Potenza extra grazie al formato diamante ad alto bilanciamento della nuova Wilson Bela Pro V2.
  • Carbonio 3k di ultima generazione che gli conferisce maggiore resistenza e durata.
  • Sarai in grado di dare più rotazione alla pallina grazie alla finitura Spin Effect sui piani.
  • Cavo di sicurezza staccabile che puoi personalizzare.
  • Gomma Eva all'interno per una maggiore potenza nel colpire.
  • Nuovo sistema di foratura che allarga la superficie di battuta.
  • Schema di perforazione che allarga il punto debole della racchetta.
  • Nuova collezione di racchette Wilson Padel 2022.

Per chi è? Ideale per gli atleti che amano colpire la palla con forza e che hanno già un livello avanzato poiché è una racchetta potente oltre che rigida grazie alla combinazione di carbonio con gomma ad alta densità.

Perché ti piacerà? Perché è stato progettato in collaborazione con Fernando Belasteguín, un vero campione del WPT, per ottenere prestazioni spettacolari in pista. Presenta anche un design più sorprendente in rosso, sarai al centro dell'attenzione!

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 prepara i migliori atleti del mondo e anche nel padel ha dato il suo contributo.

Scopri il vasto assortimento di racchette da padel, scarpe, borse paleto e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Diamante Livello: Avanzate Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Duro Materiale Principale Carbonio Rugosità 3d
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI