Wilson Blade Team V2 Verde
  • Wilson Blade Team V2 Verde
  • Wilson Blade Team V2 Verde

Wilson Blade Team V2 Verde

PVP: 115,00 €
104,95 €
-9% Wilson Padel
Racchette padel Wilson Blade Team V2 verde | Definisci il tuo stile di gioco con questa racchetta Wilson di livello intermedio, un modello molto ben bilanciato con un tocco elastico grazie alla fibra di vetro e alla gommapiuma.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel Wilson Blade Team V2 Verde

Tira fuori la palla controllata da dietro e finisci senza pietà con la nuova racchetta padel verde racchette Team V2, una delle più compensate della collezione Wilson Padel 2022. Per offrire pari potenza e controllo, è stata progettata in uno stampo a lacrima e media equilibrio. Genera anche ottime sensazioni quando colpisce con la gommapiuma utilizzata all'interno.

Per la superficie è stata utilizzata fibra di vetro, un materiale più elastico del carbonio, quindi non è una racchetta dura. Dispone inoltre di una perforazione Sharp Hole Technology che ne migliora le prestazioni e godrai di una presa molto confortevole grazie al design della presa sublime con il cordino di sicurezza del cinturino da polso che si adatta perfettamente al polso.

Wilson racchette Team V2 in verde, caratteristiche

  • Pugno sublime e cinturino da polso per una presa più confortevole del Wilson racchette Team V2 Black 2022.
  • Formato a goccia con bilanciamento centrato per ottenere una grande versatilità.
  • Tocco elastico grazie alla costruzione a trama in fibra di vetro.
  • Difficilmente noterai le vibrazioni con la sua gommapiuma utilizzata nel nucleo.
  • Incorpora il nuovo sistema di foratura a fori affilati che ne aumenta le prestazioni.
  • Tecnologia Drilled Sharp Hole che migliora la resistenza delle pialle.
  • Favorisce un rapido adattamento in modo che non sia difficile giocarci.
  • Una delle nuove racchette padel Wilson 2022.

Per chi è? Perfetta per gli atleti che sono ancora in fase di miglioramento poiché è una racchetta padel molto ben compensata e maneggevole quindi non è difficile da giocare, quindi ti permette di avere potenza, controllo e comfort in ogni colpo, aiutandoti a progredire in ogni concorrenza.

Perché ti piacerà? Perché presenta un rapporto qualità-prezzo eccezionale, poiché riunisce i migliori materiali e finiture del marchio e non è eccessivamente costoso. Inoltre, questa stagione è la più sorprendente poiché il suo design è in verde fluo con il logo e i dettagli in nero.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 ha preparato i migliori atleti del mondo e ha anche dato il suo contributo nel padel, con Fernando Belasteguín come il più grande rappresentante sulle piste del WPT.

Scopri il catalogo completo di racchette padel, scarpe, racchette padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Non esitare e attrezzati con le novità di questa stagione, ti conquisteranno!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Polivalente Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tacto Blando Material Principal Fibra de vidrio Rugosidad Sin rugosidad
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI