Wilson Ultra Team V2
  • Wilson Ultra Team V2
  • Wilson Ultra Team V2

Wilson Ultra Team V2

PVP: 110,00 €
99,95 €
-10% Wilson Padel
Racchetta da padel Wilson Ultra Team V2 | Ottieni più potenza quando colpisci con questa racchetta da padel Wilson, un modello di serie media in fibra di vetro e gommapiuma per un rapido adattamento.
Leggi opinioni
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Venerdì, 3 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

Racchette padel nera Wilson Ultra Team V2

Scegli il tuo miglioramento alleato in campo grazie alla nuova collezione di prodotti padel Wislon 2022. Ottieni la nuova racchetta padel Ultra Team V2, un modello della serie intermedia che favorisce l'adattamento del giocatore. Per questo è stata realizzata con fibra di vetro, un materiale più elastico del carbonio, che non si traduce in una racchetta padel eccessivamente tecnica.

In campo si distingue per il suo pugno in quanto mantiene un equilibrio leggermente alto e un formato oversize per non perdere il controllo. Ha anche il sistema Infinity Edge che migliora il suo punto debole e un nucleo in gommapiuma che riduce al minimo le vibrazioni. Per finire, ha un ponte Power Pillar che offre maggiore stabilità e una presa sublime che migliora la presa.

Wilson Ultra Team V2 in nero con logo blu, caratteristiche

  • Impugnatura più confortevole del nuovo Wilson Ultra Team V2 nero grazie al nuovo design dell'impugnatura sublime.
  • Presenta un design a cuore con 3 barre, che ne aumenta la stabilità.
  • Racchetta potente grazie al suo formato a strappo e al bilanciamento più elevato.
  • Non trascurare il controllo grazie alla tecnologia Infinity Edge che amplia il tuo punto debole.
  • Struttura in fibra di vetro, materiale che ne aumenta la giocabilità.
  • Schiuma centrale utilizzata nel nucleo, che migliora la resa e la sensazione.
  • Cinturino da polso che si adatta perfettamente al polso.
  • Incluso nel catalogo delle racchette intermedie Wilson Padel 2022.

Per chi è? Concentrato maggiormente sul giocatore di livello medio che vuole ottenere potenza extra nel suo gioco poiché il nuovo Ultra Team V2 offre più potenza grazie al suo design e all'equilibrio con cui possiamo eseguire potenti raffiche e tiri vicino alla rete.

Perché ti piacerà? Sebbene sia una racchetta power padel, non trascura il controllo o il comfort, quindi godrai di eccellenti sensazioni sul campo. Inoltre il brand ne ha curato il design fin nei minimi dettagli, abbinando il colore nero ad un logo centrale e ai bordi della racchetta in blu elettrico.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 si occupa di equipaggiare i migliori atleti del mondo, quindi nel settore del padel troviamo anche prodotti di prima qualità per tutti i tipi di giocatori.

Scopri il variegato catalogo di racchette padel, scarpe, borsa padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Questa stagione ha la rappresentazione di Fernando Belasteguín sulle piste del WPT, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2023 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI