Wilson Ultra Team V2 blu
  • Wilson Ultra Team V2 blu
  • Wilson Ultra Team V2 blu

Wilson Ultra Team V2 blu

PVP: 129,95 €
116,95 €
-11% Wilson Padel
Racchetta da padel Wilson Ultra Team V2 Blue | Perfeziona il tuo gioco d'attacco con questa racchetta Wilson padel, un modello che fornisce più potenza ma che, grazie ai suoi materiali flessibili, non trascura il comfort
  • Ricevilo prima
    Buy today and receive it Lunedì, 6 Maggio, 2024
Paga a rate
Dividi il tuo acquisto in modo semplice Niente scartoffie
Coupon "STARS" - Sconto extra dell'8%, solo questo mese.
Guarda:
Controllo
Potenza
Uscita a sfera
Gestibilità
Durezza
Gioco

racchette padel Wilson Ultra Team V2 blu e nera

Non perdere le novità Wilson Padel 2022, analizziamo tutti i suoi modelli in modo che tu possa scegliere quello che ti serve. Ottieni la nuova racchetta padel Ultra Team V2 con dettagli blu e neri, un modello che si distingue per il suo pugno in quanto mantiene un equilibrio leggermente alto e un formato oversize per non perdere il controllo.

Grazie all'utilizzo della fibra di vetro, è più facile giocarci quindi favorisce l'adattamento del giocatore. Per il nucleo è stata utilizzata la schiuma, una schiuma morbida che riduce le vibrazioni e riduce il rischio di fastidio al braccio. Inoltre, la tecnologia Infinity Edge aumenta il suo punto debole e il nuovo design del cuore migliora la stabilità.

Wilson Ultra Team V2 in blu, caratteristiche

  • Nuovo design del cuore della Wilson Ultra Team V2 blu che fornisce ulteriore stabilità.
  • Formato a goccia con bilanciamento medio-alto che ne aumenta il punch.
  • Tecnologia Infinity Edge che allarga il tuo punto debole e aiuta a correggere le palle decentrate.
  • Costruzione in fibra di vetro che migliora la giocabilità.
  • Schiuma centrale utilizzata nel nucleo, che migliora la resa e la sensazione.
  • Ponte nel cuore che fornisce più potenza e stabilità.
  • Ottima presa con la nuova presa Sublime.
  • Incluso nel catalogo delle racchette intermedie Wilson Padel 2022.

Per chi è? Lo consigliamo ai giocatori di livello medio, che giocano regolarmente e cercano una racchetta padel potente per stampare più velocità nel loro gioco ma che non trascuri anche il controllo per evitare errori non forzati.

Perché ti piacerà? Avendo uno sweet spot più ampio, le possibilità di perdere le palle facili sono ridotte in modo da godere di una buona giocabilità. Presenta anche un design molto elegante che combina il blu con i dettagli neri.

Scopri di più sul marchio WILSON

Sappiamo tutti che Wilson Sport ha molti anni di esperienza nel mondo dello sport. Dal 1914 si occupa di equipaggiare i migliori atleti del mondo, quindi nel settore del padel troviamo anche prodotti di prima qualità per tutti i tipi di giocatori.

Scopri il variegato catalogo di racchette padel, scarpe, borsa padel e altri accessori con i quali avrai le migliori prestazioni e una finitura impeccabile. Questa stagione ha la rappresentazione di Fernando Belasteguín sulle piste del WPT, non rimarrai deluso!

Caratteristiche Forma: Lacrima Livello: Intermedio Giocare a: Potenza Il peso: 360-375 gr. Profilo: 38 mm Giocatore: Uomo Anno: 2022 Tocco: Morbido Materiale Principale Fibra di vetro Rugosità Liscio
I NOSTRI MIGLIORI PRODOTTI